video suggerito
video suggerito

La Roma sorride: intervento riuscito per Karsdorp, 4 settimane di stop

Il club giallorosso annuncia che l’intervento chirurgico al ginocchio per il neoacquisto è perfettamente riuscito. Ritorno in campo a fine luglio per la seconda parte del ritiro con la Roma.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Buone notizie per la Roma. Intervento chirurgico al ginocchio perfettamente riuscito per Rick Karsdorp, il calciatore olandese acquistato dal Feyenoord pochi giorni fa dal club capitolino. A comunicare l'esito felice dell'operazione ci ha pensato la stessa società giallorossa attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "Nella giornata odierna, Rick Karsdorp è stato sottoposto ad intervento di chirurgia artroscopica che ha messo in evidenza una modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro. L'intervento chirurgico è tecnicamente riuscito. L'atleta, ufficialmente giallorosso dal 28 giugno, comincerà da subito il percorso riabilitativo stabilito con prognosi stimabile ad oggi in 4 settimane circa".

Karsdorp poco prima dell'intervento perfettamente riuscito (foto @OfficialASRoma)
Karsdorp poco prima dell'intervento perfettamente riuscito (foto @OfficialASRoma)

Periodo di stop di circa un mese per il giocatore che dunque dovrà saltare la prima fase della preparazione ma tornerà poi a disposizione del nuovo mister Di Francesco.. I tifosi giallorossi dunque possono essere tranquilli, dopo che la notizia dei problemi per il nazionale olandese aveva sollevato il malumore di una piazza già scettica per un mercato in cui sono partite diverse pedine importanti. E proprio l'olandese avrà sulle sue spalle un carico di responsabilità importanti non dovendo far rimpiangere giocatori importanti per la storia recente della squadra.

Dagli addii di Szczesny, Salah, Rüdiger e Paredes arriveranno circa 140 milioni, in attesa di conoscere quello che sarà il destino del greco Manolas. Gli arrivi di Karsdorp dopo quello di Moreno e Gonalons non saranno gli unici, soprattutto in difesa dove i nomi più gettonati delle ultime ore sono quelli di Foyth, Lemos, Nacho e Acerbi già pupillo di Eusebio Di Francesco ai tempi del Sassuolo

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views