video suggerito
video suggerito

La Roma punta Palacio, Luis Enrique vuole un attacco tutto argentino

Sabatini già al lavoro per il calciomercato, il genoano si andrebbe ad unire a Lamela e all’oriundo Osvaldo.
A cura di Redazione Sport
40 CONDIVISIONI
Rodrigo Palacio calciomercato Roma

In attesa del finale di stagione e di conoscere il proprio piazzamento finale, la Roma di Luis Enrique continua la propria marcia in campionato caratterizzata da ottime prestazioni a cocenti sconfitte. Il derby perso contro la Lazio è oramai finito in archivio, riscattato con la vittoria di Palermo grazie al gol decisivo di Fabio Borini. Il giovane attaccante ex Parma e Chelsea sta stupendo tutti per la sua bravura e senso del gol, convincendo anche Cesare Prandelli a puntare si di lui nell’ultima amichevole e probabilmente anche nel prossimo europeo.

Nuovi rinforzi – Mentre Borini potrebbe essere impegnato in Polonia e Ucraina con gli azzurri, il ds capitolino Walter Sabatini muoverà i primi passi sul mercato per trovare e regalare nuovi rinforzi al tecnico spagnolo. L’ex mister del Barcellona B ama il gioco in velocità e spettacolare, come evidenzia il tridente offensivo della Roma. L’arrivo di un nuovo tassello è previsto proprio sul fronte esterno della fase avanzata, complice il mancano inserimento di Bojan nel contesto italiano. Il nome  che circola da tempo risponde all’argentino Rodrigo Palacio del Genoa, tornato di moda a Trigoria secondo la redazione di itasportpress.it.

Attacco Albiceleste – L’arrivo di Palacio potrebbe regalare nuove soluzioni tattiche a Luis Enrique, che spesso potrebbe utilizzare un tridente tutto argentino insieme al contemporaneo impiego di Lamela e dell’oriundo Osvaldo, nato a Buenos Aires ma che ha scelto di vestire la maglia della Nazionale italiana.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views