video suggerito
video suggerito

La Roma blocca Musacchio per il calciomercato, sarà il primo rinforzo in difesa

L’argentino lascerà il Villarreal in estate, il ds Sabatini ha già avanzato la trattativa per portarlo in giallorosso.
A cura di Redazione Sport
41 CONDIVISIONI
Musacchio calciomercato Roma

Il destino di Luis Enrique a Roma è appeso un filo, ma la dirigenza giallorossa è già all’opera per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Con il serio rischio di restare fuori dall’Europa, la società punta comunque a proseguire il progetto con il tecnico spagnolo, duramente criticato dalla stampa ma soprattutto dalla tifoseria. In attesa di sciogliere le riserve sul futuro dell’ex mister del Barcellona B e sulla panchina del prossimo anno, il direttore sportivo Walter Sabatini è comunque molto attivo in sede di calciomercato.

Rinforzi in difesa – Il reparto arretrato in più occasioni non ha fornito le giuste garanzie alla Roma per puntare a diventare una grande squadra. Ecco perché Sabatini è a caccia di difensori giovani ma già di grande esperienza e di sicuro avvenire. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport l’ex ds del Palermo avrebbe già bloccato Mateo Musacchio, difensore classe ‘90 in forza al Villarreal.

Musacchio già bloccato – Arrivato nel 2009 nella squadra B dei ‘submarinos amarillo’, l’argentino fa parte da tempo della prima squadra nella quale è diventato uno dei pilastri della difesa. La deludente stagione del club nel quale milita anche Giuseppe Rossi comporterà però tante cessioni nella prossima estate, con Musacchio che dovrebbe approdare in Italia tra le fila giallorosse. Già cercato qualche settimana fa anche dal Napoli, Musacchio con ogni probabilità andrà dunque a rinforzare la Roma che, già dalla prossima stagione, è chiamata a tornare tre le potenze del calcio italiano.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views