34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La rabbia di Livaja contro i tifosi: “Italiani bastardi”. Poi si scusa.

Contestato da alcuni tifosi, Livaja ha risposto su Facebook ad alcuni insulti. E a chi si augura che non indossi più la maglia dell’Atalanta ha detto: “Speriamo merde”. Nel pomeriggio le scuse e la precisazione.
A cura di Maurizio De Santis
34 CONDIVISIONI
Immagine

Beccato dai tifosi dell'Atalanta durante la gara col Verona, Marko Livaja perde le staffe e agli insulti che un tifoso ha scritto sulla sua bacheca di Facebook ha risposto duramente. Anche troppo. "Venite in Croazia con me, italiani bastardi". Parole di fuoco, che hanno alimentato il tam tam sul Social Network. Parole che l'attaccante dell'Atalanta ha provveduto subito a rimuovere. Parole che la punta bergamasca ha ribadito rispondendo così a un altro sostenitore nerazzurro che si augurava di non vederlo più indossare la maglia della ‘dea': "Speriamo merde". Cosa gli aveva detto? Che la maglia dell'Atalanta va rispettata. Che, pur essendo un fenomeno e una grande carriera davanti, il pubblico ha il diritto fischiare. Livaja non è nuovo a reazioni irruente, tanto che a marzo scorso il tecnico, Colantuono, era stato costretto a metterlo fuori rosa per essersi rifiutato di effettuare riscaldamento a Udine. Una delle tante ‘bravate' compreso il pugno che rifilò a Radovanovic in allenamento.

Le scuse e la precisazione affidate alla pagina Facebook. "Scrivo queste poche righe per scusarmi con tutti quelli che si sono sentiti offesi, ma ho perso la testa nei confronti di quei pochi tifosi che hanno pesantemente offeso mia madre. Pochi “razzisti” che mi hanno chiamato zingaro con insulti ancora più gravi legati anche alla mia nazionalità.  Mi auguro di non avere più queste reazioni, ma spero anche di essere criticato solo per le mie prestazioni sul campo. Colgo l’occasione per fare a tutti gli auguri di una serena Pasqua".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views