Sui social si leggono messaggi di ogni tipo, ce ne sono alcuni che sono bizzarri, poi ci sono quelli in cui si celebrano compleanni o eventi particolarissimi, e purtroppo ci sono anche tanti ‘haters’ e tante persone che spargono veleno sul web. Ma possono esserci anche dei messaggi molto particolari e dal tenore unico. Ne sa qualcosa Cesc Fabregas, che ha ricevuto una proposta a dir poco anomala da una tifosa, a cui ha anche risposto.

Fabregas risponde alla proposta hot della tifosa.

Sul proprio profilo Twitter Cesc Fabregas, che da sempre è molto attivo sui Social, ha letto un messaggio rivoltogli da una tifosa che senza andare troppo per il sottile gli ha chiesto di passare una notte assieme a lei. Lo spagnolo è sposato, con la bella Daniella, ed ha anche tre figli. Dunque la risposta del giocatore era scontata. Ma con il garbo che lo contraddistingue, anche in campo, Fabregas a questa donna ha risposto e ha scritto: “No thank you. My wife is miles ahead of anyone” e cioè: “No, grazie. Mia moglie è centinaia di miglia davanti a chiunque”.

La splendida carriera di Fabregas.

Trent’anni compiuti lo scorso maggio, Cesc Fabregas è sposato da sei anni con Daniella Semaan, da cui ha avuto tre figli (Lia, Leonardo e Capri), e spesso è stato avvicinato a club italiani, in particolare il Milan e l’Inter. Ma da anni calca i campi della Premier League. Cresciuto con l’Arsenal, con cui ha esordito giovanissimo, ha lasciato i Gunners per Guardiola e per il Barcellona, club con cui Fabregas ha giocato quando era un ragazzino e con cui però non è riuscito a vincere la Champions League quando è tornato. Nel 2014 è di nuovo in Premier e soprattutto è tornato determinante vincendo due campionati, su tre, con il Chelsea. Conte, che inizialmente non sembrava vederlo di buon occhio, non ha mai rinunciato a lui nelle partite più importanti.