2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Panini celebra il Napoli e Higuain super bomber

Un’edizione speciale delle figurine è dedicata agli azzurri campioni d’inverno in A. Riflettori anche sul Cagliari in B e sul Sassuolo come squadra rivelazione. Handanovic definito portiere ‘saracinesca’
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli e Gonzalo Higuain sono i protagonisti della speciale collezione di figurine della Panini. Un'edizione dedicata alle squadre campioni d'inverno: in Serie A sul podio più alto ci sono gli azzurri di Maurizio Sarri, trascinati da un Gonzalo Higuain in forma straordinaria. Pipita prezioso sia come bomber sia come uomo squadra, centravanti che partecipa anche alla manovra in maniera decisiva. E' lui il leader dei marcatori mentre Handanovic occupa la copertina nel novero dei portieri. Tra i ‘cadetti' spicca il Cagliari di Rastelli, candidato alla promozione.

Formazione rivelazione della prima parte della stagione è il Sassuolo allenato da Di Francesco, attualmente in corsa per un posto in Europa League. Un’ulteriore figurina speciale riporterà la prima pagina della ‘Gazzetta dello Sport' che risale allo scorso 11 gennaio ed è imperniata sia al Napoli capolista e sia alla rimonta straordinaria della Juventus in classifica.

"Nella nuova collezione ‘Calciatori 2015-2016' è presente la ricchissima sezione ‘Film del Campionato' che, grazie a delle figurine speciali, sintetizza i momenti salienti della stagione, dall’inizio fino ai verdetti finali – si legge nel comunicato della Panini -. Insieme a queste due immagini, la Panini realizzerà anche altre tre figurine per celebrare i maggiori protagonisti della ‘corsa d’inverno', dedicate a Higuain come capocannoniere, Handanovic come portiere ‘saracinesca' e al Sassuolo come ‘sorpresa' del girone d’andata".  La nuova collezione ‘Calciatori 2015-2016' comprende 893 figurine su giocatori e squadre di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Pro, Serie D, Campionato Primavera TIM e Serie A Femminile. Segno distintivo, sempre lo stesso: il mitico Parola, la cui rovesciata è divenuta un'icona che si tramanda di generazione in generazione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views