video suggerito
video suggerito

La nuova scarpa Adidas è dedicata a Lionel Messi

L’argentino celebra la vittoria del terzo Pallone d’oro consecutivo con delle scarpette commemorative, il modello non sarà messo in commercio.
A cura di Redazione Sport
14 CONDIVISIONI
Nuova scarpa Adidas dedicata a Lionel Messi.

Soltanto pochi giorni fa l’elezione come miglior calciatore al mondo in merito all’anno 2011, ma per Leo Messi i riconoscimenti non sono certamente finiti con il premio ricevuto nella cerimonia di Zurigo.

Scarpa Adidas Messi Pallone d'oro
La scarpa dell'Adidas dedicata a Leo Messi

La conquista del terzo Pallone d’oro consecutivo è un grande traguardo da essere adeguatamente celebrato non soltanto da Messi ma anche dal suo sponsor tecnico. L’argentino ha infatti deciso di utilizzare delle scarpette commemorative prodotte dall’Adidas che sono state indossate nel match di Copa del Rey contro l’Osasuna e saranno utilizzate per l’ultima volta nella gara contro il Betis Siviglia, match valido per la diciottesima giornata della Liga e in programma questo week-end. Suggestivo il modello disegnato appositamente per Messi dall’azienda tedesca produttrice di attrezzatura sportiva. I nuovi scarpini della Pulce sono ovviamente dorati, e contengono l'immagine di tre palloni d'oro nelle 3 strisce con l'indicazione degli anni in cui il numero dieci del Barcellona li ha conquistati: 2009, 2010 e 2011.

Pallone d'oro 2011 Leo Messi scarpa Adidas
Nuovo particolare della scarpa celebrativa per Messi

Inoltre sono presenti anche le scritte “Fifa Ballon d'or, Player of the year” e l'altra "Gracias a todos”, proprio per ringraziare non soltanto coloro che lo hanno eletto miglior calciatore del 2011 ma anche verso i numerosi sostenitori. Sul retro della scarpa c'è invece la bandiera argentina, della cui Nazionale Messi è l’uomo simbolo da diversi anni. L’Adidas specifica inoltre che il modello delle scarpe create per l’occasione non saranno messe in commercio.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views