video suggerito
video suggerito

La nuova maglia di Lavezzi all’Inter

Ezequiel Lavezzi dopo cinque stagioni dovrebbe lasciare Napoli. Il ‘Pocho’ sembra vicinissimo all’Inter. A Milano è già spuntata la foto della nuova maglia dell’argentino.
A cura di Alessio Morra
441 CONDIVISIONI
maglia nerazzurra lavezzi

La stagione ancora non è finita, ma le grandi manovre di mercato sono già partite. Da giorni si parla del passaggio di Ezequeil Lavezzi all’Inter. A Milano è già spuntata la nuova maglia di Lavezzi.

Il ‘Pocho’ lascerà il Napoli dopo cinque stagioni – L’Inter di Stramaccioni, che siederà anche la prossima stagione sulla panchina nerazzurra, spera ancora di raggiungere la Champions League. Per ottenere l’undicesima partecipazione consecutiva al trofeo continentale più importante i nerazzurri devono battere la Lazio, devono sperare nel successo del Catania sull’Udinese e devono pure fare tifo per il Siena che gioca al San Paolo. Anche il Napoli spera di arrivare al terzo posto e per questo (oltre a vincere) tifa per Montella e per Stramaccioni. La stagione di Mazzarri non finisce domenica, perché il 20 maggio i partenopei giocheranno la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Quella partita potrebbe essere l’ultimo del ‘Pocho’ che dovrebbe lasciare gli Azzurri dopo cinque splendide stagioni.

la maglia numero 21 dell'inter di lavezzi.

Lavezzi all’Inter? – De Laurentiis ha sempre gettato acqua sul fuoco. Ma la cessione dell’argentino sembra molto probabile. Lo vogliono l’Anzhi, il PSG e l’Inter. In Russia Lavezzi non ci vuole andare, il PSG lo tenta, perché con Ancelotti giocherebbe di nuovo in Champions, ma la soluzione è più accreditata è quella italiana. All’Inter ci sono tanti argentini che lo accoglierebbero a braccia aperte. Lavezzi ha una clausola di 31 milioni di euro. Moratti offre quindici milioni più due giocatori. Si parla di Pandev, Obi, Faraoni, Pazzini e Ranocchia. De Laurentiis pare voglia solo soldi. Intanto, a Milano è già stata prodotta la maglia dell’Inter con il numero 21 di Ezequeil Lavezzi, come mostra sul suo profilo twitter il giornalista di Sky, Matteo Barzaghi.

441 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views