La nuova maglia di Lavezzi all’Inter
La stagione ancora non è finita, ma le grandi manovre di mercato sono già partite. Da giorni si parla del passaggio di Ezequeil Lavezzi all’Inter. A Milano è già spuntata la nuova maglia di Lavezzi.
Il ‘Pocho’ lascerà il Napoli dopo cinque stagioni – L’Inter di Stramaccioni, che siederà anche la prossima stagione sulla panchina nerazzurra, spera ancora di raggiungere la Champions League. Per ottenere l’undicesima partecipazione consecutiva al trofeo continentale più importante i nerazzurri devono battere la Lazio, devono sperare nel successo del Catania sull’Udinese e devono pure fare tifo per il Siena che gioca al San Paolo. Anche il Napoli spera di arrivare al terzo posto e per questo (oltre a vincere) tifa per Montella e per Stramaccioni. La stagione di Mazzarri non finisce domenica, perché il 20 maggio i partenopei giocheranno la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Quella partita potrebbe essere l’ultimo del ‘Pocho’ che dovrebbe lasciare gli Azzurri dopo cinque splendide stagioni.
Lavezzi all’Inter? – De Laurentiis ha sempre gettato acqua sul fuoco. Ma la cessione dell’argentino sembra molto probabile. Lo vogliono l’Anzhi, il PSG e l’Inter. In Russia Lavezzi non ci vuole andare, il PSG lo tenta, perché con Ancelotti giocherebbe di nuovo in Champions, ma la soluzione è più accreditata è quella italiana. All’Inter ci sono tanti argentini che lo accoglierebbero a braccia aperte. Lavezzi ha una clausola di 31 milioni di euro. Moratti offre quindici milioni più due giocatori. Si parla di Pandev, Obi, Faraoni, Pazzini e Ranocchia. De Laurentiis pare voglia solo soldi. Intanto, a Milano è già stata prodotta la maglia dell’Inter con il numero 21 di Ezequeil Lavezzi, come mostra sul suo profilo twitter il giornalista di Sky, Matteo Barzaghi.