La moglie di Marchisio polemica dopo l’addio alla Juve: “Meglio rimpianti che sopportati”
L'addio alla Juventus di Claudio Marchisio è stato senza dubbio il colpo di scena dell'ultimo giorno di calciomercato. Dopo 25 anni è finito il matrimonio tra il "Principino" e la Vecchia Signora, con una rescissione consensuale che ha fatto molto discutere. Discussioni che sono state alimentate nelle ultime ore anche dal commento social della moglie del centrocampista Roberta Sinopoli, che ha rotto il silenzio sui social network.
La moglie di Marchisio commenta l'addio alla Juventus del marito su Instagram
Dopo diversi giorni di silenzio, Roberta Sinopoli, compagna di Claudio Marchisio, è intervenuta su Instagram per commentare la separazione consensuale tra il marito e la Juventus. In una delle sue stories, lady Marchisio ha utilizzato le parole del regista Michele Placido celebre tifoso della Vecchia Signora che è intervenuto su Tuttosport per dire la sua sull'addio dopo 25 anni del centrocampista. Ecco allora le parole estrapolate e condivise dalla moglie del giocatore: "Meglio essere rimpianti che sopportati". Placido infatti si è schierato dalla parte di Marchisio: "Ha scritto un pezzo di storia della Juve e deve essere orgoglioso, a lui perdonerei pure l'Inter".
Marchisio-Juventus, separazione con strascico di polemiche
Parole che non nascondono l'amarezza della moglie di Marchisio per il presunto trattamento riservato al marito. Nonostante quest'ultimo abbia dribblato le polemiche nel suo saluto alla Juventus ("Il bene della Juventus viene prima di tutto"), è evidente il disappunto per le modalità della conclusione del rapporto, per un calciatore che, come confermato anche dall'ad bianconero Marotta, avrebbe trovato in stagione pochissimo spazio. D'altronde non è la prima volta che sui social, Roberta Sinopoli lancia messaggi polemici, come in occasione del mancato utilizzo del marito da parte di Allegri in occasione del derby contro il Torino.
Dove giocherà Claudio Marchisio dopo l'addio alla Juventus
Quale sarà ora il futuro di Claudio Marchisio? Il centrocampista rientra nella lista degli svincolati di lusso, e nonostante i 32 anni ha molte richieste soprattutto all'estero. Al momento le ipotesi di un trasferimento negli States o in Canada sembrano passate in secondo piano, visto che sul giocatore ci sono anche top club come il Psg, l'Atletico, il Monaco, ma anche il Siviglia. Dopo qualche giorno di vacanza, ecco allora che arriverà il tempo delle scelte per Marchisio pronto a rimettersi in gioco.