video suggerito
video suggerito

La moglie di Bonucci: “Mio figlio tifa Toro. Borriello è il più bello, dopo mio marito”

Martina Maccari e le lacrime del piccolo Lorenzo allo Stadium: “Lui è un tifoso granata, dorme con al fianco un cappello con la dedica che gli ha fatto Belotti. Ma è molto diplomatico, si è messo la maglia di Pjanic ed è sceso in campo”. Poi la rivelazione sul bomber del Cagliari.
A cura di Alessio Morra
561 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Alla festa della Juventus c’era solo un volto triste ed era quello del piccolo Lorenzo, il primo figlio di Leonardo Bonucci che tifa per il Torino e non sembrava avesse tanta voglia di festeggiare lo scudetto numero sei con i bianconeri del papà, che ancora una volta si è confermato uno dei migliori difensori tutto il campionato. La moglie di Bonucci, Martina Maccari, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio 1, ha spiegato perché il suo bambino era tutt’altro che felice allo ‘Stadium:

Lorenzo ha il cuore granata. Inoltre a differenza del fratello è anche molto timido. Tifa Toro perché il suo miglior amico Giacomo è un tifoso granata. Lui è un vero tifoso. Dorme con un capello di Belotti, firmato dall’attaccante accanto al suo letto. Comunque lui è molto diplomatico e ha capito che in certe circostanze è meglio fare così e si è messo la maglia di Pjanic.

Immagine

I conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro hanno fatto anche alcune domande scomode alla signora Bonucci che ha parlato dei festeggiamenti per il titolo:

Abbiamo fatto festa, ma senza esagerare, siamo andati a dormire verso le due”, ha detto che il più bello della Serie A è Borriello, ed ha svelato che il marito a casa non parla mai di calcio: “A Cardiff ci sarò. Leonardo non ha rito particolari, non porta nulla del suo lavoro a casa. L’unica cosa che fa è mandare un messaggio prima di andare allo stadio.

Martina Maccari è famosissima pure perché è molto attiva su Instagram. Pochi giorni fa Lady Bonucci è stata oggetto di critiche feroci perché ha postato una foto mentre era sul water. Lei si è difesa dicendo:

Vi svelo una cosa: stavo facendo la pipì, ma nella foto non si vede nulla. Molto prima di me però Naike Rivelli free delle foto con la festa dentro al water. Beh, quelle foto non hanno fatto il clamore che ha suscitato la mia. Ormai le foto viste su Instagram sono tutte pesate e ritoccate e fanno meno scalpore di una foto come la mia in cui non si vede nulla.

561 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views