La maglia di Mario Balotelli con pistole e fucili desta scalpore
Foto: Daily Mail Online
Mario Balotelli non finisce mai di stupire: il giocatore del Manchester City e della Nazionale azzurra, infatti, è stato beccato dai tabloid britannici con una maglia piuttosto controversa. Il "Daily Mail" e il "Sun", ovviamente, non hanno perso occasione di bersagliare il giocatore italiano di accuse ed illazioni, definendo il suo abbigliamento "vergognoso", capace di "glorificare la violenza".
Ma cos'avrà mai indossato il "Super Mario" di così scabroso? La risposta è molto semplice: una T-Shirt bianca con delle labbra femminili sanguinanti, un coltello, un fucile e una pistola; presentatosi con la famigerata maglietta al campo di allenamento a Carrington, Balotelli non ha fatto altro che attirarsi le attenzioni di curiosi, stampa e giornali, rimediando un vero e proprio bombardamento mediatico, a cui dovrebbe essere abituato.
Balotelli difese un fan da diversi bulli, ottenendo sì l'attenzione mediatica, ma almeno con accezione positiva: ben diversi, invece, gli episodi concernenti la sua macchina e le sue serate in discoteca; come non dimenticarsi del suo record di multe e della rissa sfiorata con dei buttafuori di un locale? Un vero e proprio corollario di sregolatezze, pasto nutriente per gli infuocati tabloid britannici: controversie tanto acclamate che potrebbero rappresentare anche delle nuove mode; la maglia di Balotelli potrebbe presto diventare quasi uno "status symbol", un oggetto da indossare e da sfoggiare di fronte ai propri amici, per sentirsi continuamente osservati, proprio come sta accadendo all'attaccante italiano. Cosa ci aspetterà per la sua prossima bravata?