182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La lite tra Adani e Allegri ‘disturba’ l’intervista di Spalletti (che se la ride)

Dopo Inter-Juventus il tecnico bianconero e Adani hanno litigato in diretta tv. Mentre Allegri alzava la voce c’era Spalletti pronto a rispondere alle domande di ‘Inter Tv’. Il tecnico nerazzurro si è fermato, ha sorriso e commentando l’accaduto ha detto: “Se fanno arrabbiare anche Allegri vuol dire che c’è qualcosa che non va”.
A cura di Alessio Morra
182 CONDIVISIONI

La partita tra Inter e Juventus è stata bella, il pareggio giusto, d'autore i gol di Nainggolan e Cristiano Ronaldo. Dopo la partita si è arrabbiato e parecchio il tecnico bianconero Allegri che è andato in escandescenza mentre rispondeva a una domanda di Daniele Adani, uno degli opinionisti di Sky. Rapidamente si è trasceso, non sono volate parolacce, ma qualche parola di troppo c'è stata. Lo ‘spettacolo' televisivo è stato subito commentato e visto dagli appassionati che sui social si sono schierati dalla parte dell'uno o dell'altro.

Immagine

Allegri urla su Sky, Spalletti stoppato se la ride

Mentre Allegri litigava in tv con l'ex difensore il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti era impegnato nell'intervista post partita con ‘Inter Tv'. Per una volta rilassato l'allenatore toscano si accingeva a sentire le domande dell'intervistatore, ma la domanda non arriva, perché si sentono bene le urla del tecnico juventino. Il momento è inizialmente imbarazzante, poi diventa divertente, con Spalletti che si mette nei panni dell'allenatore bianconero e dopo aver detto: "Se fanno arrabbiare anche Allegri vuol dire che c'è qualcosa che non va", si ferma e ride di gusto, ascoltando le parole furiose di Allegri che a un certo punto si toglie l'auricolare e va via, senza salutare nessuno.

Inter-Juventus 1-1

E al di là dell'interruzione per Spalletti, viene da chiedersi come sarebbe stato il post se non fosse finito 1-1 il derby d'Italia. Un pareggio che fa contenta l'Inter, che blinda la qualificazione Champions (guardando anche al calendario), e che fa comodo alla Juventus, che è già campione d'Italia, per l'ottava volta consecutiva, e che è riuscita a rimontare contro i rivali di sempre e con questo pari ha ancora la possibilità di chiudere il campionato con 100 punti, sarebbe record per Allegri.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views