video suggerito
video suggerito

La Lazio pensa al calciomercato: scambio in vista Sculli-Constant col Genoa

Affare in vista tra i biancocelesti e i rossoblù, decisi a chiudere a breve l’operazione. Da definire la base della trattativa: scambio di prestiti fino a giugno oppure a titolo definitivo.
A cura di Redazione Sport
47 CONDIVISIONI
Lazio calciomercato scambio Sculli-Costant Genoa

Entrambe sconfitte nella prima uscita del 2012 rispettivamente contro Siena e Cagliari, Lazio e Genoa si sono immediatamente fiondate sul mercato per ovviare alle carenze delle formazioni allenate da Edy Reja e Pasquale Marino. Non è bastato l’arrivo di Gilardino per risollevare nell’immediato le sorti dei grifoni, mentre i biancocelesti hanno battuto a fatica il Verona in Coppa Italia e festeggiato l’accesso ai quarti di finale.

Nelle ultime ore è però emerso un possibile affare tra le due compagini, che vorrebbero il ritorno di Giuseppe Sculli in Liguria dopo appena un anno e l’approdo di Kevin Constant a Formello sulla base di uno scambio di prestiti per poi essere rivista a giugno. Tuttavia non è escluso che si possa trattare di operazioni a titolo definitivo: in questo caso, nella trattativa potrebbe essere inserita a favore del Genoa la metà del neoacquisto Alfaro. L'attaccante uruguagio resterà comunque a Formello, dove troverebbe spazio come attaccante esterno in virtù dell’addio di Sculli.

A confermare la trattativa per il ritorno dell’attaccante in rossoblù è il presidente genoano Enrico Preziosi, che ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it ha affermato: “C’è un fondo di verità. Parleremo con la Lazio, adesso sono affaccendato su altre cose, diciamo che è probabile”. Sia per Reja che per Marino sarebbero due ottimi colpi per migliorare i rispettivi reparti offensivi. Constant alla Lazio darebbe ulteriore qualità alla manovra biancoceleste, anche in virtù dell'annunciata rinuncia del calciatore alla Coppa d’Africa con la Nazionale della Guinea e dei prossimi impegni biancocelesti in Europa League contro l’Atletico Madrid nei sedicesimi di finale.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views