271 CONDIVISIONI
1 Marzo 2019
20:36

La Juventus supera il Chelsea nella corsa a Zidane, le ultime dall’Inghilterra

In Inghilterra non hanno dubbi. Per Zinedine Zidane è corsa a due tra il Chelsea e la Juventus. Se l’interesse dei Blues per Zizou è noto da tempo, anche i bianconeri hanno intensificato il pressing nei confronti del grande ex, considerato l’obiettivo numero uno per il dopo Massimiliano Allegri con il quale il rapporto sembra essersi incrinato dopo l’andata degli ottavi di finale di Champions contro l’Atletico.
A cura di Marco Beltrami
271 CONDIVISIONI

In Inghilterra non hanno dubbi. Per Zinedine Zidane è corsa a due tra il Chelsea e la Juventus. Se l'interesse dei Blues per Zizou è noto da tempo, anche i bianconeri hanno intensificato il pressing nei confronti del grande ex, considerato l'obiettivo numero uno per il dopo Massimiliano Allegri con il quale il rapporto sembra essersi incrinato dopo l'andata degli ottavi di finale di Champions contro l'Atletico. E l'interesse della Vecchia Signora nei confronti del francese che non ha mai nascosto il suo gradimento per un ipotetico ritorno a Torino, non può che preoccupare il club londinese.

Chelsea, idea Zidane per il dopo Sarri

Il nome di Zinedine Zidane è caldissimo in sede di calciomercato. Dopo l'addio al Real Madrid, con 3 Champions in bacheca, e al termine di una sorta di anno sabbatico, il francese è pronto a tornare in panchina. Dove? Difficile dirlo al momento, anche se sono due le squadre che sembrano essere in pole position per assicurarsi le prestazioni di Zizou. Parliamo del Chelsea e della Juventus. I Blues vorrebbero fare di Zidane l'erede di un Sarri che dopo un ottimo inizio ha deluso le aspettative. Difficile pensare ad un assalto nell'immediato in caso di esonero del tecnico toscano che potrebbe essere sostituito da un traghettatore. Più facile pensare ad un affondo per giugno, anche se il blocco del mercato non gioca a favore del Chelsea.

La Juventus supera il Chelsea nella corsa a Zidane, le ultime dall'Inghilterra

Come se non bastasse poi il Chelsea deve fare i conti con la Juventus. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi e in particolare dal Sun la società bianconera sarebbe pronta a giocare il classico all-in sull'ex calciatore bianconero. La dirigenza di corso Galileo Ferraris forte degli ottimi rapporti con Zidane, potrebbe mettere sul piatto un'offerta davvero super per l'allenatore ex Real Madrid. Una situazione che dovrebbe spingere i Blues ad alzare ancora l'asticella, cosa che potrebbe non bastare, alla luce della volontà del transalpino di ritornare in Serie A.

271 CONDIVISIONI
Inghilterra-Danimarca non è scontata, l'ultima volta a Wembley decise un gol di Eriksen
Inghilterra-Danimarca non è scontata, l'ultima volta a Wembley decise un gol di Eriksen
Follia del Chelsea per Chiesa: offerta da 100 milioni, la risposta della Juve
Follia del Chelsea per Chiesa: offerta da 100 milioni, la risposta della Juve
Locatelli-Juve, fissato il summit ma Carnevali avverte: "C'è un nuovo club inglese in corsa"
Locatelli-Juve, fissato il summit ma Carnevali avverte: "C'è un nuovo club inglese in corsa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni