279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus sonda il terreno per Cavani, sogno del calciomercato bianconero

La Juventus starebbe valutando l’ipotesi di un’offerta pirotecnica pur di arrivare a Cavani del Napoli: Krasic, Felipe Melo e Immobile in azzurro più eventuale conguaglio.
A cura di Marco Beltrami
279 CONDIVISIONI
Cavani nel mirino della Juventus

Il prossimo calciomercato bianconero si prospetta pirotecnico. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha un unico imperativo: garantire alla Juventus una serie di acquisti di qualità che possano rendere la squadra di Conte ulteriormente competitiva. In particolare Marotta e company sono alla ricerca di un top player che possa far fare il salto di qualità al reparto offensivo.

Cavani sogno bianconero – Nonostante la volontà del patron De Laurentiis di non cedere i suoi “tre tenori”, il bomber uruguaiano del Napoli, resta uno dei calciatori più corteggiati d’Europa. Secondo quanto dichiarato da Tuttosport, ci sarebbe stato già un incontro-sondaggio tra il D. S. della Juventus Paratici e l’agente del Matador Anelucci. L’unica pista percorribile dalla Juve per portare a Torino il sudamericano, è quela di un raddoppio dell’ingaggio percepito attualmente dal giocatore  che salirebbe fino a 2.3 milioni di stagione. A quel punto, nonostante le dichiarazioni di incedibilità di Cavani, bisognerebbe formulare un’offerta al club partenopeo tra i 50 e i 60 milioni di euro.

La Juventus potrebbe proporre contropartite al Napoli – Il “prezzo” del Matador potrebbe essere accettato dalla Vecchia Signora a patto però di inserire nella trattativa una serie di giocatori più conguaglio. I papabili alla cessione potrebbero essere Milos Krasic e Felipe Melo, giocatori che secondo Tuttosport potrebbero essere graditi al club azzurro. Oltre a questi, il presidente De Laurentiis potrebbe chiedere anche ai bianconeri la metà di Ciro Immobile che sta facendo grandi cose a Pescara. L’attaccante potrebbe approdare al Napoli in coppia con Insigne per riformare un super tandem offensivo, giovane e tutto italiano.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views