56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus punta Rolando, il Porto fissa il prezzo del difensore

Il portoghese piace anche al Napoli, possibile un’asta di mercato per il calciatore classe ‘85.
A cura di Redazione Sport
56 CONDIVISIONI
Rolando calciomercato Juventus

L’appuntamento con lo scudetto catalizza tutte le attenzioni degli addetti ai lavori in casa Juventus, pronti a festeggiare il tricolore – senza quelli relativi allo scandalo Calciopoli – a nove anni dall’ultima volta. Potrebbe essere anche l’ultimo scudetto di Alex Del Piero con la maglia della Vecchia Signora, visto che il contratto in scadenza e le ultime dichiarazioni dell’attaccante e del presidente Agnelli non lasciano spazio alla permanenza dello storico capitano. Tuttavia il direttore generale Beppe Marotta valuta i prossimi colpi per il calciomercato, dove bisognerà intervenire in attacco ma soprattutto dovrà essere puntellata la rosa in vista degli impegni in Champions League.

Rinforzo in difesa – Anche la retroguardia ha bisogno di nuovi innesti e, a tal proposito, nelle ultime ore si parla di Rolando del Porto. Il difensore classe ’85 è ai ferri corti con i Dragoes, mentre anche il Napoli è sulle sue tracce. Bianconeri e partenopei potrebbero dunque sfidarsi per il portoghese, per il quale il Porto – secondo quanto rivela la testata lusitana A Bola – chiede 15 milioni per lasciarlo partire.

Grande esperienza – E’ proprio questo il fattore principale che spinge Andrea Agnelli e Aurelio De Laurentiis a puntare sul difensore della Nazionale portoghese per l’avventura continentale della prossima annata, visto il suo ricco curriculum a livello internazionale caratterizzato dal successo in Europa League nella passata stagione, due campionati, tre Coppe di Portogallo e tre supercoppe con la maglia del Porto.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views