I tifosi della Juventus sicuramente faranno gli scongiuri, ma il monito di Wayne Rooney non può che spaventare i sostenitori degli altri top club. In pochi conoscono Cristiano Ronaldo come l'attaccante inglese che con lui ha scritto pagine importanti della storia del Manchester United. Ecco allora che la sua certezza sul trionfo in Champions della nuova Juve di CR7, non lascia indifferenti.

La Juventus con Cristiano Ronaldo vincerà la Champions secondo Rooney

L'attuale centravanti del Dc United negli States in una lunga intervista alla CNN ha parlato del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il colpo di calciomercato del secolo, a giudizio dell'ex compagno di reparto del portoghese allo United, non potrà che giovare alla squadra bianconera a livello europeo: "Cristiano farà ciò che ha sempre fatto negli ultimi 10 anni, ovvero porterà gol alla Juventus e ritengo che la Juventus vincerà la Champions per il solo fatto di averlo acquistato".

Rooney e CR7, i successi al Manchester United

Cristiano Ronaldo e Rooney hanno condiviso una trionfale esperienza al Manchester United dal 2004 al 2009. Anni indimenticabili in cui hanno vinto 3 campionati inglesi, due Community Shield, 2 Coppe di Lega, ma soprattutto una Champions League e un Mondiale per club. Un feeling importante tra i due che si sono poi affrontati in ambito europeo da avversari quando CR7 si è trasferito al Real Madrid.

Perché Cristiano Ronaldo merita di continuare a vincere

Ricordi indimenticabili quelli di Rooney che si è unito al coro di chi esalta Cristiano Ronaldo dentro e fuori dal campo. Un giocatore eccezionale, che si allena con una costanza impressionante, senza distrazioni per un Rooney che ha speso belle parole per il suo amico che merita di continuare a vincere a suo giudizio anche con la nuova casacca della Juventus: "Cristiano è un bravo ragazzo, lavora duro e ama la sua famiglia. Merita tutto ciò che ha perché fa ogni sforzo per essere sempre al top".