L'effetto Cristiano Ronaldo non accenna a diminuire. Anzi, il talento portoghese della Juventus è sempre più al centro dell'attenzione, dopo il suo esordio nel nostro campionato. Ad approfittare della presenza di CR7 in Italia, ci ha pensato anche Dazn che lo ha ingaggiato come "ambassador" mondiale e intervistato in esclusiva a pochi giorni dal suo debutto all'Allianz Stadium: "L’obiettivo per il club è vincere il campionato, la Coppa Italia e naturalmente fare del nostro meglio in Champions".

"Voglio vincere la Champions con la Juve – ha confermato il talento di MadeiraCi focalizzeremo su quella, con i miei compagni, ma senza ossessione, passo dopo passo, e poi vedremo: se quest’anno, l’anno prossimo o quello dopo". Nell'intervista concessa a Dazn, già disponibile sul sito della piattaforma streaming, Cristiano Ronaldo ha inoltre parlato del figlio Cristiano jr: "È molto competitivo. È come me da piccolo. Non gli piace perdere. Diventerà come me, ne sono sicuro al 100%".

Un destino bianconero

"Sono davvero entusiasta del mio trasferimento alla Juventus – ha continuato il portoghese – La squadra è forte e sono davvero sorpreso in positivo. Ci sono condizioni straordinarie per fare bene. Gli allenamenti in Italia? Sì, è vero sono particolarmente duri ma mi piace la mentalità, sono molto professionali e per questo mi trovo bene. Perchè ho scelto la Juventus? Ci sono cose nella vita dettate dal destino e in questo caso è andata proprio così. Non mi sarei mai aspettato di arrivare a Torino e giocare in questo club, ma certe cose avvengono in modo naturale".

A confermare tutta la gioia dell'ex stella del Real Madrid, è poi arrivata anche una fotografia postata dal numero sette della Juventus sul suo profilo Instagram: uno scatto che ritrae tutta la famiglia di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera e che in pochi minuti ha raggiunto un milione di like.