37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

LA Galaxy, Ibrahimovic: “Raiola? Un peso enorme” ma è solo un post scherzoso

  Mino Raiola? Un peso. Spesso si è sentito dire questo del più influente dei procuratori in giro per il panorama calcistico internazionale. Dopotutto, l’agente è…
A cura di Alessio Pediglieri
37 CONDIVISIONI
Immagine

Mino Raiola? Un peso. Spesso si è sentito dire questo del più influente dei procuratori in giro per il panorama calcistico internazionale. Dopotutto, l'agente è da sempre considerato un ‘osso duro' con cui trattare e più che in una occasione ha avuto la meglio con i club per ottenere il massimo per i propri assistiti e se stesso. Si parla poi di  campioni assoluti, non seconde o terze scelte. Dal giovane in ascesa in bianconero, Kean all'enfant prodige Donnarumma del Milan. Fino a cavalli di battaglia che oramai sono un autentico marchio di fabbrica di Raiola: da Balotelli a Pogba a Ibrahimovic.

Il ‘peso' di Mino su Ibra

Proprio il campione svedese ha voluto ‘omaggiare' il suo storico procuratore in modo particolare con un post sui social network che lo ritrae in una particolare sessione di allenamento a Los Angeles dove sta vivendo una nuova avventura nel campionato a stelle e strisce. Un Ibrahimovic sdraiato a terra calpestato letteralmente dal proprio agente e un eloquente commento a corollare il tutto: "Quando il tuo procuratore ti spreme fino all'ultima goccia"

Tutti gli uomini di Raiola

Lo storico rapporto con Ibra

Un post divertito e divertente ma che spiega chiaramente il rapporto che lega Mino Raiola ai propri giocatori. Lo stesso Ibrahimovic, in carriera, è stato una autentica gallina dalle uova d'oro per Raiola. Ogni trasferimento è valso milioni di percentuali e con i club in cui lo svedese ha giocato – dal Milan, all'Ajax, dall'Inter al Barcellona alla Juventus – è sempre stato un autentico affare. Così come per Balotelli, che oggi rischia di finire senza squadra ma che nelle ultime ore di mercato troverà sicuramente una soluzione  grazie al procuratore.

Balotelli, Donnarumma e Pogba

Per SuperMario i tempi sono cambiati, non c'è la fila per ottenere le gesta dell'attaccante e tra il giocatore e il Nizza appare finita, mentre il trasferimento al Marsiglia si è arenato. Un po' come con Donnarumma, con cui Raiola ha fatto fuoco e fiamme e oggi il portiere del Milan appare in stand by in rossonero. Ma di Raiola si sentirà ancora parlare da qui a fine agosto: c'è Pogba sui blocchi di partenza, Barcellona e Juve sono pronte all'asta.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views