23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La gaffe di Ilaria D’Amico: “Chelsea favorito per la Champions”

Incredibile scivolone di Ilaria D’Amico, la giornalista di Sky parlando della Champions League 2018-2019 ha dichiarato che la squadra favorita è il Chelsea, ma la squadra guidata da Maurizio Sarri questa stagione giocherà l’Europa League: “Le favorite sono Juve, Manchester City e Chelsea, che con Sarri ha iniziato alla grande”.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI

Da quest’anno la Champions League è tornata un’esclusiva Sky, la pay-tv di Murdoch trasmetterà tutte le partite della manifestazione e, giustamente, ha creato una super squadra per la competizione per club europea più importante. La regina della Champions di Sky è Ilaria D’Amico che condurre tutti gli speciali, e al suo fianco avrà dei talent d’autore come Fabio Capello, Del Piero, Costacurta e Cambiasso. Ma la conduttrice ha iniziato con il piede sbagliato. Perché in un’intervista alla ‘Gazzetta’ ha dichiarato che la favorita per la vittoria finale è il Chelsea di Sarri, che però giocherà l’Europa League.

La gaffe di Ilaria D’Amico

Intervistata da ‘Fuorigioco’, il domenicale della ‘Gazzetta dello Sport’ Ilaria D’Amico ha commesso un grosso scivolone, parlando delle favorite per la prossima Champions League ha naturalmente detto che gli piacerebbe vedere in finale il Psg, la squadra in cui gioca il suo compagno Buffon: “Nel mio sogno romantico in campo c’è il Psg, perché vorrei vedere tanto Gigi in finale per un volta con un finale diverso”, ma più concretamente vede tre squadre favorite, ma una delle tre però a questo giro non è iscritta alla Champions: “Per la finale però dico Juventus-Manchester City o Manchester City-Chelsea”. I bianconeri per me sono i favoriti, ma attenzione al Chelsea di Sarri che ha iniziato alla grande.

Immagine

Il Chelsea è in Europa League

I Blues con Sarri in Premier League quest’anno hanno vinto cinque partite su cinque, l’avvio è stato strepitoso, ma lo scorso anno con Conte in panchina i londinesi vinsero sì la FA Cup, ma chiusero al quinto posto e per una manciata di punti non conquistarono la qualificazione alla Champions. Sarri e i suoi invece giocheranno l’Europa League, sono stati inseriti nel Gruppo L e se la vedranno con PAOK Salonicco, Bate Borisov e Vidi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views