20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Francia vince il Mondiale e un tifoso si tatua il volto di Kante sulla schiena

Un tifoso alsaziano aveva promesso che se la Francia avesse vinto il Mondiale di Russia 2018 si sarebbe tatuato il volto di N’Golo Kanté, centrocampista della nazionale francese e del Chelsea, sulla parte bassa della schiena. Dalle parole questo tifoso è passato ai fatti, la foto del tattoo di Kanté è diventata virale.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI

La Francia ha conquistato il Mondiale per la seconda volta nella sua storia. La nazionale guidata da Deschamps ha trionfato nella finale di Mosca contro la Croazia, che è stata sconfitta per 4-2. Così i transalpini hanno agganciato nell’albo d’oro l’Uruguay e l’Argentina e hanno vinto il titolo per la seconda volta negli ultimi vent’anni. Molti tifosi francesi nel corso della manifestazione hanno fatto delle promesse, una sorta di voti, di fioretti e c’è stato chi dopo il trionfo ha mantenuto la promessa. Un uomo si è fatto tatuare il volto di Kanté sulla parte bassa della schiena.

Un alsaziano aveva promesso che se la nazionale francese avesse vinto il Mondiale si sarebbe tatuato il volto del centrocampista del Chelsea N’Golo Kanté, sulla parte posteriore della schiena. A distanza di qualche giorno la promessa è stata mantenuta. Il lavorio è stato notevole, il tatuatore ha impiegato tre ore e mezza per chiudere la sua opera, che è davvero splendida. Un post su Facebook mostra il tatuaggio e si vede il volto di Kanté sulla schiena di questo tifoso, diventato famosissimo sul web.

Immagine

Kanté è un giocatore straordinario e merita tutti gli onori e gli applausi possibili. Negli ultimi tre anni ha vinto due volte la Premier League, il primo successo è stato storico con il Leicester poi si è ripetuto con il Chelsea, con cui ha conquistato anche la FA Cup. Con la nazionale ha perso la finale degli Europei, ma ha vinto quella dei Mondiali. Un cardine per Deschamps, che ha puntato su di lui, e Kanté è anche un uomo spogliatoio. Enorme l’affetto che gli hanno mostrato i compagni di squadra e il tecnico il giorno dopo il trionfo al Mondiale. Il suo presente è il Chelsea, ma non è così scontato che resti ai Blues. Si parla per Kanté soprattutto del Paris Saint Germain, mentre è da escludersi un passaggio alla Juve.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views