video suggerito
video suggerito

La Fiorentina vuole Jovetic, l’Inter in cambio chiede Badelj

Già a gennaio l’attaccante montenegrino potrebbe tornare con la Fiorentina. L’Inter, che sogna Bernardeschi, propone uno scambio con il croato Badelj.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Stefano Pioli si è presentato all’Inter dicendo che ha come obiettivo il terzo posto, che darebbe ai nerazzurri la possibilità di giocare la Champions League dopo sei stagioni. I dirigenti dell’Inter cercheranno di aiutare il nuovo tecnico rinforzando la squadra nel mercato di gennaio. Prima di acquistare però il d.s. Ausilio dovrà cedere una mezza dozzina di calciatori tra questi c’è anche il montenegrino Jovetic, che con l’Inter ha giocato poco e non ha lasciato finora un buon ricordo. Jovetic, che con la propria nazionale sta dimostrando di essere in grande forma, potrebbe essere proposto alla Fiorentina nell’ambito di uno scambio secco con Badelj o addirittura potrebbe essere inserito in una trattativa per Bernardeschi.

Immagine

Jovetic, che nella sua carriera di fatto ha fatto faville solo con la Fiorentina, già la scorsa estate sembrava vicino al ritorno in viola. Corvino ci provò, ma l’affare non si chiuse. Ma adesso la trattativa potrebbe riaprirsi. Perché l’interessa della Fiorentina non è sopito e perché Jo-Jo è praticamente una delle ultime alternative in attacco all’Inter. Il ventisettenne attaccante potrebbe essere usato come contropartita per il croato Badelj, un centrocampista che piace tanto anche al Milan e che potrebbe dare equilibrio anche all’Inter. Trovare l’intesa non è semplice. Perché Sousa non vorrebbe privarsi di Badelj, ma le prime telefonate tra i dirigenti delle due squadre sono già partite.

Difficile invece pensare che Jovetic possa essere usato in una trattativa per Bernardeschi. Non è un mistero che l’Inter abbia un debole per il ventiduenne centrocampista offensivo, che in realtà fa gola a tutte le grandi squadre italiane. Ma sembra davvero difficile pensare che già nella prossima sessione di mercato i Della Valle si privino di un giocatore forte, giovane e dal grande futuro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views