256 CONDIVISIONI

La Fiorentina incoraggia Giuseppe Rossi e lui ringrazia: “Un gesto da campioni”

La Viola in occasione del derby contro l’Empoli è scesa in campo con una maglia per incoraggiare la punta reduce dall’ennesimo grave infortunio. Pepito a sua volta su Twitter ha ringraziato i suoi ex compagni.
A cura di Marco Beltrami
256 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata da dimenticare per la Fiorentina, sconfitta davanti al proprio pubblico nel derby dall’Empoli e costretta a salutare probabilmente le residue speranze di qualificazione europea. Anche in un sabato tutt’altro che positivo però con tanto di contestazione dei propri tifosi, la squadra viola si è resa protagonista di un gesto che non può che non strappare gli applausi di tutti gli appassionati del mondo del calcio e non solo. La squadra di Paulo Sousa è scesa in campo con una maglia celebrativa per incoraggiare lo sfortunato ex Giuseppe Rossi, che ha riportato l’ennesimo gravissimo infortunio della sua travagliata carriera. L’attaccante attualmente in forza al Celta Vigo è finito ko nel corso della gara contro l’Eibar. Diagnosi impietosa: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e stop di circa 6 mesi con appuntamento dunque alla prossima stagione.

La Fiorentina ha dimostrato di non aver dimenticato Pepito che nel corso della sua esperienza in terra toscana ha dovuto fronteggiare anche il recupero da un analogo infortunio. Ecco allora che Kalinic e compagni hanno indossato una maglia con un messaggio d’affetto: “Pepito non mollare, siamo con te”. Poche parole per dimostrare la grande voglia di non lasciare solo il ragazzo che dovrà trovare la forza di rialzarsi, ancora una volta. E Giuseppe Rossi non ha perso tempo per rispondere all’iniziativa viola, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. Il giocatore oltre a condividere il video dell’ingresso in campo dei suoi ex compagni con la maglia della Fiorentina ha ringraziato tutti con questo messaggio: “Un gesto da veri campioni. Inaspettato. #Grazie @acffiorentina…sempre nel mio cuore! #forzaviola #nevergiveup”.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views