La figlia di Paul Gascoigne apre uno strip club

Un cognome che sicuramente non passa inosservato agli appassionati di calcio. Bianca Gascoigne, figlia del celebre ex calciatore della Lazio e della Nazionale inglese sta per intraprendere una nuova e particolare la carriera. La 29enne che vanta un passato da modella e da attrice televisiva è diventata imprenditrice e gestirà un night club, il Gaslight of St. James, che è stato aperto da pochi mesi. Per promuovere la sua nuova attività la figlia di “Gazza”, ha deciso di realizzare un book fotografico che ha fatto molto discutere. I tabloid inglesi infatti hanno puntato il dito sulla mancanza di stile della Gascoigne che si è fatta immortalare in diverse pose con le ragazze che lavorano nel night. Le espressioni e gli abiti succinti però non sono piaciute al Mirror che ne ha criticato e non poco lo stile.
Ai microfoni del Sun Bianca Gascoigne ha così raccontato l’avvio della sua nuova avventura imprenditoriale che le ha già regalato non poche soddisfazioni: “Gli affari vanno benissimo. Per vedere lo spettacolo di una delle nostre ballerine si spende circa 400 euro. Ma lo scorso mese è venuto a trovarci un attore molto famoso che ci ha lasciato la bellezza di 15.000 euro. Spesso il locale è frequentato anche da calciatori e altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. Potrei scrivere un libro sui personaggi famosi che abbiamo avuto”.
E il padre Paul, ancora alle prese con i problemi legati all’alcol, come ha preso la nuova attività della figlia? Bene a quanto pare, visto che Bianca Gascoigne ha dichiarato scherzosamente: “Mio padre mi ha detto: “Dammi un abbonamento gratis”. Voglio che il Gaslight abbia un enorme successo. Le cose stanno andando molto bene e io vorrei aprire altri locali in più città in Europa”.