La calda serata di Cardiff con le wags più belle di Juventus e Real Madrid
In vista della finale di Cardiff, la Juventus di Massimiliano Allegri, sarà seguita dai tantissimi supporters bianconeri pronti a incitare la Vecchia Signora al raggiungimento del traguardo Champions. Ma a fare il tifo per Higuain e compagni, sulle tribune gallesi, ci saranno anche loro: le wags. Le splendide compagne e mogli dei calciatori di entrambe le squadre, pronte ad infiammare il pubblico grazie alla loro incredibile bellezza e disarmante sensualità.
Dopo una stagione a suon di selfie e scatti bollenti postati prontamente sulle varie pagine social, vediamo chi saranno le bellissime, di Juve e Real, pronte ad infiammare la finale di Champions. Su tutte, a seguire il suo uomo, anche per ovvi motivi lavorativi, Ilaria D’Amico, pronta ad incitare il suo Gigi Buffon alla vittoria finale, senza dimenticare lady Bonucci, Martina Maccari e Daniela Ospina moglie di James Rodriguez. Ecco le altre.
Georgina, lady Ronaldo incinta
Cristiano Ronaldo sarà sicuramente uno degli uomini più attesi nella finalissima di Cardiff. Il portoghese, idolo indiscusso del pubblico spagnolo, oltre ai tifosi dei blancos, avrà dalla sua parte anche una fan speciale. La neo mamma Georgina Rodriguez. La bellissima modella ventiduenne spagnola, darà infatti alla luce due gemellini, dando la gioia di diventare nuovamente padre a CR7. Per lei, che ha studiato danza per alcuni anni, la prima apparizione ufficiale con il Pallone d’oro, avvenne durante l’uscita al The Best Fifa, il 9 gennaio, in occasione del premio come migliore giocatore dell’anno. La splendida modella, ha collaborato con grandissimi brand della moda come Gucci e Prada. Dopo la fine della relazione con Irina Shayk dunque, una nuova fiamma per il campione portoghese pronta a far parlare di sé anche a Cardiff.
La stella di Dybala: Antonella Cavalieri
Un altro grande talento del calcio europeo, pronto a far esplodere di gioia i tanti tifosi della Juventus, è sicuramente Paulo Dybala. L’argentino, che da solo è riuscito praticamente a strapazzare gli alieni del Barcellona con una doppietta nei quarti di finale d’andata, sarà l’uomo in più dei ragazzi di Allegri per cercare di annientare il Real. A tifare per lui, a Cardiff, anche la splendida Antonella Cavalieri, sua compagna, 22 anni, modella e studentessa di Economia Aziendale.
Sulle sue pagine social di Instagram, la bellissima ragazza di San Nicolas, a differenza di tante altre wags, si mostra sempre in maniera molto semplice, ma a dir poco provocante. La bella Antonella, pazza di lui, si è trasferita in Italia per stare con il suo bomber, prima nell’avventura a Palermo, per poi seguirlo ovviamente anche nella sua nuova casa: la Juventus.
La “grande ex”: Alice Campello
Dopo Khedira e Zidane, l’altro ex della super sfida Champions fra Juventus e Real Madrid, è Alvaro Morata. Il bomber spagnolo del Real Madrid, che condusse due anni fa la Juventus alla finale di Berlino poi persa contro il Barcellona, eliminò, con il suo gol del pari, al “Bernabeu”, proprio il club di Florentino Perez. A parti invertite, oltre a lui, oggi si trova la bellissima compagna Alice Campello.
I due, che tra poco si sposeranno, qualche mese fa, furono protagonisti di una proposta di matrimonio da parte dello stesso Morata, a dir poco spettacolare, durante lo spettacolo di un mago in Spagna. Lei, oggi però continua con il suo lavoro da fashion blogger molto nota in Italia. Originaria di Mestre, su Instagram, la bella Alice, conta quasi 500mila followers, mentre su Facebook circa 100mila.
La giornalista e il difensore goleador
In Spagna è considerata la donna più bella del mondo, e a giudicare dalle foto, la caliente Pilar Rubio, la signora di Sergio Ramos, farebbe sognare tutti anche grazie al suo carattere deciso e determinato, proprio come la sua dolce metà. Mora, classe 1978, ha sempre fatto della televisione una delle sue più grandi ambizioni professionali.
Oggi è una nota giornalista e dal 2012, ha cominciato una relazione con il difensore goleador del Real Madrid. Nel 2009, fu scelta da FHM come la donna più sexy. Ancora ci ricordiamo la battuta con cui lei, giornalista, lo aveva conquistato: “Visto che sei senza fidanzata, ti posso fare compagnia io?” e poi lui la fece entrare negli spogliatoi. Da lì poi è cominciata la solidissima storia fra i due.
Giovane, bella e social: ecco la Perisco
Dopo essersi fatta notare sulle tribune di Doha, a dicembre, in occasione della Supercoppa italiana persa dalla Juventus contro il Milan, Michela Perisco compagna del difensore bianconero Daniele Rugani, si ripeterà ancora anche a Cardiff? I suoi movimenti con la lingua in occasione dell’amara finale persa con i rossoneri, e immortalati in uno scatto che ha fatto poi il giro dei social, avevano fatto impazzire i tifosi italiani. Lei, 26 anni, ex giornalista di Mediaset, di origine bergamasca, ha conquistato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano come Rugani, protagonista di un inizio di stagione che ha fatto presagire ad un posto da titolare fisso, prima di finire nuovamente in panchina. Nel frattempo la sexy Michela, si è fatta ammirare per un’intera stagione sulla sua pagina ufficiale di Instagram, con una miriade di scatti hot che l’hanno resa celebre agli occhi dei tanti tifosi stregati dalla sua bellezza.
La modella tedesca per Sami
Silenzioso in campo, ma leader nella squadra bianconera, è uno dei due ex della finale di Cardiff. Stiamo parlando di Sami Khedira, centrocampista tedesco, punto fermo della formazione titolare di Massimiliano Allegri che l’ha sempre gestito alla grande durante tutta la stagione, per paura di infortuni che ne hanno sempre condizionato la carriera. Dopo uno stop di qualche settimana, il tedesco sarà della partita, come probabilmente lo sarà anche la bellissima Kimberley Mens. Lei, secondo quanto trapelato negli ultimi mesi, sarebbe la sua nuova fidanzata. Modella tedesca, capelli lunghi e biondi, occhi azzurri, è anche molto alta, sfiora infatti i 180 centimetri. Dal suo profilo Instagram, si capisce bene che i suoi scatti postati sui social, evidenziano la sua pratica di mantenere allenato il suo fisico per farsi trovare pronta per i moltissimi servizi fotografici pubblicati su riviste di moda.