Dal Portogallo: Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez nel 2018
Cristiano Ronaldo si sposa con la benedizione di mamma Dolores. E' il quotidiano portoghese Correio da Manhã a rilanciare la notizia sulla vita privata del campione madrileno, citando fonti molto vicine alla famiglia e alle amicizie più strette della stella lusitana. Il tempo delle avventure (vere, presunte, fatali, galeotte) che hanno alimentato finora il chiacchiericcio del gossip sembra finito. E con esso anche le speculazioni sulla omosessualità del giocatore, spesso fotografato accanto al lottatore di kick boxing. CR7 pare aver messo la testa a posto e trovato l'anima gemella (?) nella bella Georgina Rodriguez, la 21enne modella spagnola che era accanto a lui in tribuna al Bernabeu durante un match della Liga, nel viaggio a Parigi (quando la coppia venne sorpresa in occasione di una fuga romantica Disneyland), durante la cerimonia per la consegna del premio ‘The Best' della Fifa.
A quando le nozze? Il giornale azzarda anche una data e la mette in calendario per il 2018, quando Ronaldo avrà 33 anni. L'età giusta – anche secondo sua madre – per mettere in cantiere un fratellino (o una sorellina) per Cristiano junior. Già, perché Georgina – come sottolineano i media – sembra avere ricevuto pure il benestare della suocera che la ritiene più adatta al ruolo di moglie rispetto a Irina Shayk, la modella russa ex fidanzata di CR7 nei confronti della quale non è mai stata molto tenera.
Sarà una cerimonia da favola – fanno sapere in Portogallo – considerato il tenore economico del personaggio e dei suoi invitati. Basti pensare che in occasione del matrimonio suo agente, Jorge Mendes, Ronaldo omaggiò gli sposi novelli con un dono molto speciale: un'isola greca ‘comprata' per celebrare quel giorno. Chissà cosa riceverà in regalo… e cosa ci sarà mai nella sua lista di nozze? Cosa si regala a chi ha investito in una catena d'alberghi, è proprietario di appartamenti (il più lussuoso è un loft nelle Trump Tower a Manhattan), aerei privati, ha un parco auto da favola e introiti (dall'ingaggio al Real fino al giro di sponsor legati alla sua figura) per 60 milioni di euro all'anno? Magari riceverà un'isola tutta sua.