17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La BBC rivela: “La famiglia di Pellegri disse no allo United”

L’attaccante, che ha esordito a 15 anni in Serie A, è stato incensato dalla BBC, che lo ha paragonato a Messi. Il Manchester United voleva prenderlo, ma la sua famiglia si è opposta al trasferimento in Premier League e ha preferito rimanesse al Genoa.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI

L’inizio di stagione del Genoa è stato pessimo: penultimo posto in classifica con due pareggi e cinque sconfitte nelle prime sette giornate. Juric è sulla graticola, ma non traballa. C’è però una stella che brilla ed è quella di Pietro Pellegri, l’attaccante classe 2001 che ha già segnato tre gol in Serie A e che è stato incensato anche dalla BBC, che lo ha paragonato addirittura a Messi.

Immagine

Pellegri, dopo il no allo United, c’è la corte di Juve e Inter

La BBC sostiene che in Italia c’è il nuovo Messi, e che si sta imponendo a suon di record. Il suo nome è Pietro Pellegri, nato nel marzo del 2001. La Juventus sta cercando di bruciare la concorrenza, soprattutto quella dell’Inter e del Milan, che hanno già iniziato da tempo a chiacchierare del ragazzo con il presidente Preziosi.

Pellegri è un fenomenale attaccante, nato a Genova, cresciuto a Pegli e che ha il Grifone nel sangue. Il papà lavora con la squadra rossoblu e le lacrime di gioia versate dopo i gol alla Lazio hanno fatto il giro del mondo. Proprio la sua famiglia mesi fa si è messa di traverso alla trattativa tra il Genoa e il Manchester United, che aveva pensato di acquistare questo ragazzo che sta bruciando rapidamente le tappe.

I record di Pellegri

Pochi giorni prima dello scorso Natale Pietro Pellegri, subentrando a Rincon nel corso del match tra Torino e Genoa, ha esordito in Serie A ed ha così eguagliato il record del ‘Fornaretto’ Amedeo Amedei. Entrambi sono scesi in campo a 15 anni e 280 giorni. Al record di precocità, Pellegri ha aggiunto nella scorsa stagione il primo gol in A, nel giorno dell’addio di Totti, ed è diventato così il terzo più giovane goleador del nostro campionato a 16 anni e 72 giorni (meglio di lui solo Amadei e Rivera). Mentre con la doppietta alla Lazio di quest’anno il giovane bomber è diventato il più giovane di sempre a realizzare due gol in una stessa partita.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views