L’Udinese ad un passo da Willians, primo colpo del calciomercato dei friulani

Non è un mistero il fatto che l’Udinese sia una delle società più brillanti sul calciomercato. La dirigenza della squadra friulana da diverse stagioni continua a confermarsi ad alti livelli grazie ad acquisti mirati. Tanti i giocatori sconosciuti valorizzati e in alcune occasioni rivenduti a cifre notevoli permettendo così introiti importanti per le casse friulane.
L’Udinese punta su Willians – Secondo quanto riportato da Goal.com, la squadra del patron Pozzo sarebbe pronta a mettere le mani su Willians Domingos Fernandes. Il centrocampista brasiliano, meglio conosciuto come “Pitbull” di proprietà del Flamengo, a meno di clamorosi colpi di scena nella prossima stagione vestirà la maglia dell’Udinese. Il giocatore, un vero e proprio mastino di centrocampo, sarebbe stato acquistato per 3 milioni di euro dal club carioca nel quale milita dal 2009. Willians si è messo in mostra anche in questa stagione nonostante il rendimento non eccellente del Flamengo, delusione del campionato brasiliano.
Un’Udinese ancor più competitiva – Dopo la vittoria interna contro la Lazio, gli uomini di Guidolin continuano a sperare nel terzo posto e nella qualificazione alla prossima Champions. Proprio per questo, la società sta lavorando alacremente nella speranza di rendere la squadra bianconera ancor più competitiva. La speranza è che Willians possa seguire le orme di Sanchez, Isla, Danilo e dell’ultima “scoperta” Pereyra.