26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Udinese ad un passo da Willians, primo colpo del calciomercato dei friulani

Willians Domingos Fernandes, centrocampista brasiliano del Flamengo meglio conosciuto come Pitbull sarebbe vicinissimo all’Udinese.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Willians ad un passo dall'Udinese

Non è un mistero il fatto che l’Udinese sia una delle società più brillanti sul calciomercato. La dirigenza della squadra friulana da diverse stagioni continua a confermarsi ad alti livelli grazie ad acquisti mirati. Tanti i giocatori sconosciuti valorizzati e in alcune occasioni rivenduti a cifre notevoli permettendo così introiti importanti per le casse friulane.

L’Udinese punta su Willians – Secondo quanto riportato da Goal.com, la squadra del patron Pozzo sarebbe pronta a mettere le mani su Willians Domingos Fernandes. Il centrocampista brasiliano, meglio conosciuto come “Pitbull” di proprietà del Flamengo, a meno di clamorosi colpi di scena nella prossima stagione vestirà la maglia dell’Udinese. Il giocatore, un vero e proprio mastino di centrocampo, sarebbe stato acquistato per 3 milioni di euro dal club carioca nel quale milita dal 2009. Willians si è messo in mostra anche in questa stagione nonostante il rendimento non eccellente del Flamengo, delusione del campionato brasiliano.

Un’Udinese ancor più competitiva – Dopo la vittoria interna contro la Lazio, gli uomini di Guidolin continuano a sperare nel terzo posto e nella qualificazione alla prossima Champions. Proprio per questo, la società sta lavorando alacremente nella speranza di rendere la squadra bianconera ancor più competitiva. La speranza è che Willians possa seguire le orme di Sanchez, Isla, Danilo e dell’ultima “scoperta” Pereyra.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views