L’Inter vuole Lavezzi per il prossimo pirotecnico calciomercato
Massimo Moratti ha un solo obiettivo per la prossima stagione, quello di riportare l’Inter ai livelli di competitività dell’era Mourinho. In attesa di scegliere il prossimo condottiero che raccoglierà l’eredità di Stramaccioni sulla panchina, il presidente della compagine milanese sta già pensando ad una serie di super colpi di mercato.
L’Inter vuole Lavezzi – Dopo i rumours di qualche mese fa, adesso pare che l’Inter voglia fare sul serio per il folletto argentino del Napoli Ezequiel Lavezzi. Il “Pocho” è l’obiettivo di calciomercato numero uno per il club milanese che, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, ha già sfoderato un’offerta economica non indifferente al presidente azzurro De Laurentiis. Faraoni, Obi e Pandev più un conguaglio di 15 milioni: è questo il tesoretto che l’Inter vorrebbe proporre alla dirigenza partenopea per pareggiare la clausola rescissoria del sudamericano che si aggira sui 30 milioni.
Il Napoli tentato – In casa partenopea dopo aver formalizzato il rinnovo di Hamsik, si lavora anche su quello di Lavezzi. Nonostante questo però, De Laurentiis e company, sembrano essere pronti ad ascoltare tutti gli interlocutori: l’obiettivo è quello di giocare al rialzo, per ricevere un’offerta alla quale sia davvero impossibile rinunciare. Alla luce di questo, la proposta nerazzurra sembra ancora troppo “povera”: Massimo Moratti dunque dovrà aumentare la cifra relativa al conguaglio se vorrà portare Lavezzi in nerazzurro.