L’Inter vince, Icardi segna quando in tribuna c’è la madrina portafortuna, Wanda Nara
L'Inter vince, anche se non convince, nella missione targata Coppa Italia dove ha rimediato i quarti di finale per il classico rotto della cuffia: vittoria ai calci di rigore a San Siro contro il piccolo Pordenone. Una prestazione da dimenticare in fretta perché priva di qualsiasi aspetto positivo malgrado Luciano Spalletti avesse professato concentrazione e massima attenzione a chiudere subito l'incontro. Che nei 90 minuti regolamentari e nei supplementari non si è sbloccato dallo 0-0. Nemmeno quando il tecnico ha inserito i pezzi da 90, Brozovic, Perisic e soprattutto capitan Icardi.
Tutti e tre hanno svolto il proprio compito, però, una volta presenti nella lotteria dei rigori: tre tiri e tre gol con nessuno sbaglio. Per Icardi c'era anche Wanda Nara sugli spalti freddi di San Siro, la moglie manager che ha esultato per il successo nerazzurro, confermandosi ‘madrina' portafortuna del marito e della squadra.
Quando Wanda Nara è presente allo stadio l'Inter vince e Icardi segna. Forse Spalletti – che in un divertente siparietto qualche settimana fa si è prestato a chiacchierare con la signora Icardi accompagnata da una giornalista argentina – dovrebbe realmente pensarci perché con il Pordenone se òl'è vista davvero brutta. In campo i panchinari, vero, ma che non sono riusciti a rispondere all'appello come era stato loro richiesto.
In tribuna, oltre ai 4 mila tifosi di Pordenone e ad una manciata di nerazzurri indomiti, c'era però il portafortuna dell'Inter: Wanda Nara. La moglie e agente del capitano dell'Inter non si è persa infatti il match di Coppa Italia vinto ai rigori dalla squadra di Spalletti, sfoggiando un look che ha ovviamente evidenziato le sue curve e ha fatto impazzire i social. Oltre ad aver dato la carica a Maurito, entrato all'80' al posto di Dalbert, e che non ha fallito la missione dal dischetto.