video suggerito
video suggerito

L’Inter su Villas Boas, in Portogallo sicuri sullo Special Two in nerazzurro

Moratti programma una nuova rivoluzione tecnica a fine stagione, il tecnico lusitano sul taccuino del presidente nerazzurro per il dopo Ranieri.
A cura di Redazione Sport
37 CONDIVISIONI
Villas Boas Inter

Con l’eliminazione in Coppa Italia e oramai fuori dai giochi dalla corsa scudetto, l’Inter prepara una nuova rivoluzione tecnica per la prossima estate. Massimo Moratti pensa a lasciare andare via Claudio Ranieri,  dopo che l’allenatore romano ha risollevato i nerazzurri dalla parentesi Gasperini anche se era obiettivamente impossibile tornare ai fasti dell’era Mourinho. Il patron nerazzurro, dall’anno dello scandalo calciopoli, sogna di portare ad Appiano Gentile Fabio Capello. L’ex allenatore di Milan, Juventus e Roma si è appena dimesso dal ruolo di Ct dell’Inghilterra, alimentando nuovi rumours ai quali ha messo la parola fine oggi con alcune dichiarazioni in occasione del Tapiro d’oro consegnatogli dal programma tv Striscia la Notizia: “Escludo il ritorno in Italia, il mio futuro sarà all’estero”.

Intanto dal Portogallo accostano Andre Villas Boas alla panchina dell’Inter. Già sedotto e abbandonato la scorsa estate a causa della clausola rescissoria di 15 milioni fissata dal Porto per liberarlo, il tecnico lusitano non vive un buon momento al Chelsea, visto che i blues che lottano per qualificarsi ai preliminari della prossima Champions League mentre attendono gli ottavi di finale della massima rassegna europea contro il Napoli. A rivelare l’interesse di Moratti verso lo Special Two è la prestigiosa testata portoghese A Bola, che vuole il patron nerazzurro disposto a puntare sull’ex tecnico dei Dragoes per avviare un nuovo progetto vincente sulla falsariga del connazionale Josè Mourinho.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views