L’Inter su Sahin, possibile affare col Real Madrid per il turco
I ko contro Novara, Bologna oltre la sconfitta di Marsiglia in Champions hanno segnato la nuova crisi dell’Inter, arrivata alla fine di un ciclo e che si avvia verso una stagione da ‘zero tituli’ dopo ben otto anni dall’ultima volta. Dal 2005 in poi nella bacheca nerazzurra c’è sempre stato un trofeo nuovo da aggiungere, anche l’anno scorso grazie alla Coppa Italia conquistata nella finale contro il Palermo dall’allora tecnico Leonardo.
Moratti pronto all’ennesimo ribaltone – Il presidente vuole tornare a vincere e per avviare un nuovo progetto pluriennale vuole affidare la squadra a un tecnico giovane ma già esperto. Si parla di Villas-Boas in nerazzurro, ambiente che il tecnico portoghese conosce bene vista l’esperienza da vice di Mourinho nella prima annata dello Special One ad Appiano Gentile. L’allenatore del Chelsea lascerà Londra nelle prossime settimane o, al massimo, a fine stagione dopo un’annata fallimentare anche se molto dipenderà dalla gara di ritorno di Champions League contro il Napoli. Tuttavia si parla di una coppia composta da Figo e Baresi per sostituire Ranieri qualora l’ex mister della Roma dovesse perdere il controllo dello spogliatoio nerazzurro.
Rosa prossima alla rivoluzione – Tanti i calciatori dell’attuale formazione che rischiano di lasciare l’Inter al termine del campionato, mentre aumentano i rumours per quelli in entrata. Si rafforzano le voci che vogliono Sahin prossimo al trasferimento a Milano, lasciando così il Real Madrid dopo appena una stagione. L’ex centrocampista del Borussia Dortmund non trova spazio tra le merengues mentre, secondo il portale spagnolo fichajes.com, sarà sfida tra Inter e Valencia per aggiudicarsi le prestazioni del giovane Nazionale turco.