L’Inter su Lampard, in Inghilterra rivelano il rumours di calciomercato
In attesa di definire il futuro di Claudio Ranieri e di disputare il finale di stagione, in casa Inter è già tempo di calciomercato. Massimo Moratti a fine stagione avvierà l’ennesima rivoluzione tecnica del dopo Mourinho, con parecchi protagonisti del Triplete nerazzurro che lasceranno definitivamente Appiano Gentile. L’intenzione del patron è quella di affidare le sorti della squadra ad un tecnico giovane e di grande prospettiva, il primo nome sulla lista è quello di Andrè Villas-Boas, appena esonerato dal Chelsea, e Pep Guardiola che valuta il suo futuro al Barcellona.
Rumours dall’Inghilterra – Dalla Gran Bretagna arriva l’ultima notizia di mercato che coinvolge il sodalizio di Corso Vittorio Emanuele e che vuole l’Inter sulle tracce di Frank Lampard, con Moratti pronto all’offerta per convincere il 33enne calciatore a vestire la maglia nerazzurra. Il centrocampista ha il contratto in scadenza col Chelsea nel giugno del 2013 ma le trattative per il rinnovo col club di Stamford Bridge non sono ancora state intavolate. A riportare la notizia è il tabloid The People, ma l’approdo del mediano inglese è collegato a Villas-Boas. I rapporti tra i due non sono infatti idilliaci, sembra dunque improbabile che possano ritrovarsi a lavorare insieme all’Inter.
Richieste per Lampard – Il mediano londinese è molto cercato, come evidenziano le offerte del Paris Saint-Germain e quelle provenienti da Dubai. Nelle ultime ore anche Diego Armando Maradona si è inserito nella corsa per aggiudicarsi il centrocampista dei blues, come evidenziano le recentissime dichiarazioni del Pibe de oro: “Vorrei Lampard all’Al Wasl”.