L’Inter su Ibarbo, il calciomercato nerazzurro parla colombiano
Il finale di stagione rivelerà il futuro di Claudio Ranieri sulla panchina dell’Inter. Il tecnico romano è infatti chiamato a compiere una vera e propria impresa portando la squadra in Champions League, obiettivo difficilissimo in questo momento visti i nove punti di distacco dal terzo posto di Udinese e Lazio, altrimenti la piazza nerazzurra dovrà accontentarsi della partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League. L’unico modo per giocare nell’Europa che conta è quello di vincere l’attuale Champions League, dove l’Inter dovrà provare a ribaltare il ko di Marsiglia nella gara di ritorno degli ottavi di finale.
Mercato nerazzurro in fermento – L’Inter intanto già lavora per l’estate. Marco Branca è in giro per l’Europa ma i prossimi rinforzi potrebbero essere due colombiani che però già giocano in Serie A. Due in nomi sul taccuino nerazzurro: quello di Juan Camilo Zuniga del Napoli e Segundo Victor Ibarbo del Cagliari. L’esterno del Napoli è monitorato da tempo, mentre è nuovo l’interesse verso l’attaccante della formazione sarda. Secondo quanto risulta alla redazione di FcInterNews.it, infatti, il calciatore è nelle mire della dirigenza che ne è rimasta favorevolmente colpita, soprattutto nelle ultime uscite, dalle prestazioni del cagliaritano.
Ibarbo nel mirino – Massimo Cellino, presidente del Cagliari, sembra pronto a trattare per la stella della formazione allenata da Davide Ballardini. L’attaccante classe ’90 viene infatti valutato circa otto milioni di euro dopo l’ottimo campionato disputato in Sardegna, caratterizzato da appena due reti ma di tantissime giocate che ne fanno una delle promesse della Serie A in vista prospettica.