video suggerito
video suggerito

L’Inter segue Zuniga, può essere inserito nell’affare Pandev col Napoli

Nerazzurri a caccia dell’esterno per il prossimo calciomercato. Il calciatore azzurro seguito dalla dirigenza meneghina, che vuole inserirlo come contropartita tecnica per lasciare il macedone in azzurro.
A cura di Redazione Sport
24 CONDIVISIONI
Zuniga calciomercato Inter Napoli Pandev

La situazione in classifica non è drammatica come il momento che si vive nello spogliatoio di Claudio Ranieri, ma la dirigenza dell’Inter già valuta tutte le possibilità per la prossima stagione. Il patron Massimo Moratti è tentato da Andrè Villas-Boas, oramai ai titoli di coda con il Chelsea e che sembra l’allenatore adatto per iniziare un nuovo ciclo vincente. Lo Special Two fu l’assistente di Mourinho durante la prima stagione ad Appiano Gentile, quindi possiede un’ottima conoscenza dell’ambiente e di gran parte dello spogliatoio. Tuttavia il club di Corso Vittorio Emanuele lavora principalmente per rinnovare la rosa, visto che alcuni elementi si sono rivelati poco compatibili con le esigenze nerazzurra. La piazza vuole infatti tornare a lottare per campionato e Champions League, obiettivi oramai distanti anni luce vista la distanza di 11 punti dal Milan capolista e le sei lunghezze di ritardo dal terzo posto della Lazio. Eliminata inoltre dalla Coppa Italia, l’unica competizione utile per salvare l’attuale stagione è la Champions League, dove i nerazzurri affronteranno il Marsiglia dell’ex juventino Didier Deschamps agli ottavi di finale.

Nuovo nome per il mercato – Dopo il rumours che voleva lo Zenit su Sneijder, spunta l’ennesima pista in entrata legata al calciomercato interista, che risponde al nome di Juan Camilo Zuniga. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, i nerazzurri hanno puntato l’esterno del Napoli come contropartita tecnica da inserire nell’affare legato a Goran Pandev. Il macedone è infatti in prestito all’ombra del Vesuvio, ma De Laurentiis vuole trattare il riscatto dell’attaccante con Moratti. Prima del termine della stagione i due presidenti si incontreranno per stabilire il futuro dell’ex laziale ma, vista la situazione, per Zuniga non è scontata la permanenza in azzurro.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views