49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Inter punta Diego Perotti, l’argentino è l’obiettivo per il calciomercato

Il centrocampista del Siviglia sembra essere prossimo a lasciare il club andaluso, la stampa spagnola rivela l’interesse dei nerazzurri.
A cura di Redazione Sport
49 CONDIVISIONI
Perotti calciomercato Inter

Mancano meno di dieci giorni all’apertura ufficiale del calciomercato invernale, ma in casa Inter da tempo circolano alcuni nome che potrebbero rinforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri. L’ex tecnico della Roma – arrivato sulla panchina nerazzurra a fine settembre – potrà finalmente condurre la campagna acquisti secondo le proprie esigenze e dare preziose indicazioni alla dirigenza meneghina. Per quanto riguarda la fase avanzata, l’obiettivo del club è quello di cedere qualche attaccante prima di poter operare un nuovo acquisto, mentre c’è la necessità di intervenire a centrocampo.

A tal proposito dalla Spagna arriva l’interesse – secondo la stampa locale – dell’Inter verso Diego Perotti, centrocampista argentino in forza al Siviglia. L’ex calciatore del Deportivo Moron sembra però prossimo alla rottura col club andaluso, che sta trattando l’acquisto di uno tra l’ex Real Madrid José Reyes e l’ex Barcellona Giovani dos Santos. Classe ’88, in possesso del passaporto comunitario e impiegabile su entrambi gli out laterali, Perotti è molto apprezzato da Ranieri che lo vorrebbe schierare come esterno nel suo centrocampo. Il costo del trasferimento resta il dettaglio da limare tra Inter e Siviglia, con la dirigenza iberica che chiede circa dodici milioni di euro per lasciar partire il centrocampista della Nazionale argentina, mentre il presidente Massimo Moratti e il direttore dell’area tecnica Marco Branca vorrebbero inserire nell’operazione qualche elemento finito ai margini della formazione interista.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views