video suggerito
video suggerito

L’Inter presenta Stefano Pioli: per i tifosi c’è la diretta video su Facebook

Il nuovo allenatore nerazzurro è già al lavoro alla Pinetina: “Siamo l’Inter e abbiamo le qualità per fare bene. Faremo di tutto per giocare un calcio piacevole e vincente. In famiglia eravamo tutti interisti e sono cresciuto col coro dedicato a Beccalossi e Pasinato”.
A cura di Alberto Pucci
49 CONDIVISIONI
Il primo allenamento di Pioli – Foto da profilo Twitter dell’Inter
Il primo allenamento di Pioli – Foto da profilo Twitter dell’Inter

Dopo tanta attesa, è arrivato il giorno del nuovo allenatore nerazzurro. Sbarcato ad Appiano Gentile già nelle scorse ore, per il 51enne ex tecnico della Lazio è giunto il momento di affrontare le prime domande della stampa e di rivolgersi direttamente al popolo interista: depresso e arrabbiato per gli ultimi risultati della squadra e per la confusione societaria che si è creata negli ultimi tempi dopo il caso Icardi e dopo l'esonero di Frank de Boer. In attesa del derby contro il Milan di Vincenzo Montella del prossimo 20 novembre, dalle 14 i tifosi avranno l'opportunità di essere presenti "virtualmente" alla conferenza stampa di Stefano Pioli attraverso il canale social del club nerazzurro. Come comunicato ufficialmente dal club milanese, basterà essere fan della pagina Facebook per seguire l'evento che sarà trasmesso in diretta video attraverso la modalità "Mentions".

Le prime parole del mister

A margine del suo primo allenamento diretto nel centro sportivo "Angelo Moratti, il tecnico nativo di Parma ha avuto modo di rilasciare alcune brevi dichiarazioni ai microfoni del canale televisivo nerazzurro: "Sono veramente contento, orgoglioso e carico – ha spiegato Pioli a Inter Channel – Voglio iniziare nel modo migliore questa nuova avventura e prendere confidenza con l'ambiente e le persone che ci lavorano. Siamo l'Inter e abbiamo le qualità per fare bene. Conosco le ambizioni dei tifosi e la gloriosa storia del club. Faremo di tutto per giocare un calcio piacevole e vincente. Anche se la professione mi ha portato altrove, sono sempre rimasto un tifoso nerazzurro e ricordo bene Bologna-Inter: la prima partita che ho visto da ragazzino. In famiglia eravamo tutti interisti e sono cresciuto col coro dedicato a Beccalossi e Pasinato".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views