video suggerito
video suggerito

L’Inter pensa a Bosingwa, il portoghese può arrivare a parametro zero

L’esterno destro è in scadenza col Chelsea, possibile l’approdo in nerazzurro durante il prossimo calciomercato.
A cura di Redazione Sport
78 CONDIVISIONI
Inter calciomercato Bosingwa

Con l’avvento di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell’Inter è ufficialmente partito il nuovo corso in casa Inter. Massimo Moratti vuole vedere la sua squadra tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo ma attraverso l’ottima programmazione e alcuni investimenti mirati. Per questo Marco Branca guarda con attenzione al mercato degli svincolati, in maniera tale da contrattualizzare qualche calciatore utile alla causa nerazzurra. Grazie a questo lavoro del dirigente interista, sul taccuino è finito da alcuni mesi l’esterno destro difensivo del Chelsea Josè Bosingwa. Il portoghese è infatti in scadenza con i blues, dove arrivò nel 2008 dal Porto per circa venti milioni di euro.

Addio a Stamford Bridge – Il patron russo Roman Abramovich non sembra disposto a rinnovargli il contratto, lasciando Bosingwa libero di andare al club che presenterà l’offerta più vantaggiosa. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter al momento sarebbe la favorita per il calciatore lusitano classe ’82, il quale può vantare anche una grande esperienza a livello internazionale che può tornare utile al progetto di rilancio interista.

Decisive le prossime settimane – Per Bosingwa all’Inter saranno decisive le prossime settimane. Infatti lo scenario tra il portoghese e il Chelsea potrebbe cambiare qualora i blues dovessero vincere la Champions League mentre l’Inter è alle prese con la trattativa per il rinnovo di Chivu,la cui permanenza ad Appiano Gentile potrebbe rendere più complicato il passaggio del portoghese in nerazzurro.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views