video suggerito
video suggerito

L’Inter guarda in Portogallo, Rodrigo e Maxi Pereira gli obiettivi

Dirigenti nerazzurri avvistati a Lisbona nelle ultime ore. Il club di Moratti punta due calciatori del Benfica per il calciomercato estivo.
A cura di Redazione Sport
38 CONDIVISIONI
Rodrigo calciomercato Inter

Il successo colto venerdì scorso contro il Chievo Verona ha riportato l’ottimismo e il buon umore in casa Inter, che prepara la sfida di ritorno degli ottavi di Champions contro il Marsiglia. I nerazzurri cercano la rimonta visto l’1-0 patito al Velodrome nella gara di andata, missione tutt’altro che impossibile visto che la formazione allenata da Didier Deschamps arriva a San Siro con quattro sconfitte consecutive negli ultimi impegni affrontati. Dopo aver battuto i clivensi grazie alle reti di Samuel e Milito, Claudio Ranieri proverà dunque ad accedere ai quarti di finale per conquistare nuovi crediti verso società e tifoseria.

Mercato no stop – Intanto dal Portogallo rimbalzano gli ultimi rumours di calciomercato che riguardano l’Inter. Alcuni dirigenti nerazzurri sono stati infatti avvistati a Lisbona nello scorso week-end per seguire la sfida del Benfica contro il Pacos Ferreira. Secondo la stampa lusitana e Internews.it, i calciatori seguiti dal club di Massimo Moratti rispondono ai nomi dell’esterno destro Maxi Pereira e dell’attaccante Rodrigo.

Rinforzi in vista – Pereira potrebbe costituire un’ottima alternativa a Maicon, o addirittura potrebbe prenderne il posto nello schieramento titolare qualora il brasiliano dovesse lasciare Appiano Gentile. Il giovane centravanti spagnolo fa invece gola a tantissimi club europei, in Italia anche Napoli e Juventus lo seguono. Il mercato interista guarda dunque al Portogallo, in quanto Luis Figo giovedì scorso era presente allo stadio Alvalade di Lisbona durante la sfida di Europa League tra lo Sporting e il Manchester City per visionare Ricky Van Wolfswinkel, attaccante della formazione portoghese da tempo monitorato dall’Inter.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views