L’Inter blinda i suoi giovani talenti Coutinho e Alvarez
Il calciomercato dell’Inter è un cantiere aperto. Mentre Sneijder sembra pronto all’addio destinazione Galatasaray, i nerazzurri vogliono cautelarsi per il futuro blindando i propri giocatori più giovani. Nonostante i rumours di mercato, che li vedono ormai sul piede di partenza, Coutinho e Alvarez potrebbero rimanere alla corte di Stramaccioni. Il primo è stato cercato dal Southampton, mentre il secondo ha ricevuto proposte per un ritorno in Argentina. La volontà nerazzurra però è quella di blindare entrambi. Ecco infatti quanto dichiarato da Piero Ausilio, Ds dell’Inter, a Panorama.it:
Coutinho e Alvarez sono due giocatori molto richiesti e considerati, specie all’estero, ma abbiamo rifiutato ogni proposta ricevuta. Sono due giovani molto bravi che avranno un presente e un futuro nell’Inter.
Chi potrebbe partire presto invece è Livaja che lo stesso Ausilio ha messo sul piatto con l’Atalanta per arrivare a Schelotto. Il giovane attaccante croato potrebbe dunque essere l’unico giovane nerazzurro destinato a partire, anche perché è tornato a Milano Samuele Longo.