video suggerito
video suggerito

L’esultanza di Balotelli dopo il gol al Newcastle (VIDEO)

SuperMario Balotelli segna su calcio di rigore il primo gol del Manchester City contro il Newcastle, poi esulta con le braccia conserte, regalando una nuova perla ai tifosi dei citizens.
A cura di Vincenzo Di Guida
55 CONDIVISIONI

La nuova esultanza di Balotelli

SuperMario segna e esulta con le braccia conserte

Balotelli esulta

Manchester City sempre più nel segno di Balotelli. SuperMario mette il suo sigillo nel successo 3-1 sul Newcastle, realizzando un gol su rigore, e regalando una nuova “esultanza silenziosa” che sta facendo impazzire i tifosi dei citizens. L'attaccante italiano segna e poi esulta con le braccia consorte guardando il portiere. Successo importante per la squadra di Roberto Mancini, che all'Etihad Stadium affrontava l’unica altra squadra sinora imbattuta nella Premier. Dopo il gol di Balotelli sono arrivati quelli di Richards e del “Khun” Aguero. Nel finale il Newcastle ha accorciato le distanze con Gsoling.

Domani il City sarà di scena al San Paolo per la decisiva sfida di Champions League contro il Napoli. Balotelli avrà una spettatrice d’eccezione, Raffaela Fico, compagna del calciatore. Chissà che in caso di gol non regali qualche altra strana esultanza. I tifosi del Napoli fanno gli scongiuri.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views