video suggerito
video suggerito

L’Anzhi Machachkala tenta Rino Gattuso: il Milan temporeggia

Il centrocampista calabrese dei rossoneri è in scadenza di contratto e potrebbe pensare di accettare la faraonica offerta dei russi.
A cura di Mattia Sparagna
9 CONDIVISIONI
Gennaro Gattuso

Un altro calciatore della Serie A corteggiato dall'Anzi Machachkala: il club ceceno, dopo essersi accaparrato Samuel Eto'o per una cifra astronomica, pare realmente intenzionato a sferrare l'attacco decisivo per l'acquisto di Rino Gattuso.

SCADENZA DI CONTRATTO – Il mediano rossonero, ormai diventato una delle bandiere del Milan, è in scadenza di contratto con il club di Via Turati e, sembra, non sentirsi coinvolto nel nuovo progetto di Adriano Galliani. Questo significherebbe che Gattuso potrebbe accettare la proposta di qualche altro club che gli desse maggiori garanzie. L'Anzhi, che ha cercato già mesi fa Gattuso, non ha il fascino del Milan ma le garanzie arriverebbero tutte dalla proposta economica che i russi sembra abbiano presentato.

6,5 MILIONI ALL'ANNO – I dirigenti del club ceceno, dopo aver formulato la faraonica offerta che ha portato Samuel Eto'o all'Anzhi, sono pronti a fare lo stesso con Gattuso. Ovviamente le cifre non sono le stesse, ma per un calciatore che è ormai in una fase calante della sua carriera, leggere simili cifre sul contratto significa avere più idi qualche tentennamento. Sono 13 i milioni offerti a Gattuso, da spalmare in due anni di contratto. Il mediano calabrese, ex Perugia e Salernitana, tentenna e sta seriamente pensando a questa eventualità; nel frattempo la società rossonera temporeggia e valuterà se fare una controproposta o lascerà al proprio calciatore libertà di scelta.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views