1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’agente di Koulibaly: “La Premier? Cavolate, lui rimane a Napoli”

In un’intervista rilasciata a Radio Crc, Bruno Satin ha smentito le indiscrezioni circa un interessamento del Liverpool per il suo assistito: “In questo momento Kalidou è un giocatore importante del Napoli”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Blindati i due pezzi pregiati della rosa (Insigne e Mertens), il Napoli è ancora alle prese con le posizioni di Ghoulam e Koulibaly. Il primo è in attesa di rinnovo e cercato da molti club, il secondo è blindato fino al 2021 ma sempre nel mirino degli scout di mercato. A sgombrare il campo dalla indiscrezioni legate al futuro di Kalidou Koulibaly, è intervenuto Bruno Satin che in un'intervista ha parlato del suo assistito: "E' normale avere richieste per lui, ne ha tante, ma è del Napoli, punto e basta – ha dichiarato l'agente a Radio Crc – Il Liverpool? Ogni giorno dall'Inghilterra arrivano cavolate. In questo momento Kalidou e' un giocatore importante del Napoli. I calciatori a volte cambiano squadra perché c'è un cambio di politica societaria, di allenatore, di situazioni economiche, per cui alcune situazioni giustificano la scelta dei calciatori. Questo però non il caso di Koulibaly".

Lo sfogo di Satin

Dopo aver portato in Italia il talento di Patrick Schick, impegnato nelle ultime ore con la Juventus per le visite mediche, Satin sta facendo di tutto per trattenere Koulibaly nel nostro campionato: "Il calciatore non decide da solo se partire o no e solo il 10% di tutti i potenziali movimenti di mercato alla fine si verificano – ha continuato il procuratore – Non capisco perché si parli solo di Kalidou. Non so cosa avete con lui, ma ci sono anche altri grandi calciatori richiesti. Il rapporto con il Napoli? C'è una relazione sana e chiara. Parlo sempre con le società, e non solo di Koulibaly. Viaggio sempre, parlo tante lingue e faccio il mio lavoro. Siamo in tempo di mercato, ed è ovvio che i grandi club cerchino i grandi giocatori. Lo Scudetto? C'è la sensazione di essere vicini e di voler fare meglio. Gli altri non hanno qualcosa in più ed ora c'è da confermare questa sensazione a livello di punti".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views