video suggerito
video suggerito

L’agente di Arda Turan: “Milan? Non fa la Champions, meglio la Premier”. Il Barça rilancia

Il procuratore del turco “apre” invece anche al Psg: “Ma l’Inghilterra sarebbe l’ideale per la sua carriera”. Il Mundo Deportivo rilancia, Barcellona pronto a versare i 41 milioni della clausola rescissoria.
A cura di Giuseppe Cozzolino
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Niente Milan per Arda Turan: il centrocampista offensivo dell'Atlético Madrid, che con molta probabilità lascerà i colchoneros già quest'estate, ha fatto capire attraverso il proprio agente di non essere interessato ad una trattativa con i rossoneri. "Lui intende lasciare la Spagna quest'estate, ma la sua volontà è quella di andare a giocare in Premier League", ha spiegato Ahmet Bulut, procuratore del turco classe 1987, al quotidiano spagnolo AS, "una tappa ideale per proseguire al meglio la sua carriera".

Un no netto invece alla possibilità di andare a giocare al Milan, a causa dell'esclusione dalle coppe europee anche per la prossima stagione, la seconda di fila. "Il Milan, come il Paris Saint-Germain, è una delle squadre che si sono interessate a lui", ha spiegato ancora Bulut, "ma la squadra italiana non giocando la Champions League non rientra nelle sue presenze, ed è un'ipotesi che è stata accantonata. Il Paris Saint-Germain è invece ancora una possibilità", ha aggiunto il procuratore del centrocampista turco, "ma il suo desiderio è quello di andare in Inghilterra".

A giudicare dalle ultime notizie che arrivano dalla Spagna – come rilanciato da Mundo Deportivo – il Barcellona è pronto a pagare 41 milioni di euro (la somma prevista dalla clausola rescissoria) per avere il calciatore. Ma Bulut ostenta ottimismo: "Ha una clausola da 41 milioni, ma sono in corso colloqui con tre club inglesi che sono tra i migliori del Paese e del calcio europeo". Niente male affatto per un calciatore che nel 2011 era stato pagato 12 milioni di euro dal Galatasaray ed ora ne vale almeno quaranta. Una cifra alla portata di diversi club inglesi tra cui, pare, il Manchester United, l'Arsenal ed il Chelsea, con il Liverpool che invece sembra fuori gioco. Insomma, il futuro di Arda Turan sarà quasi sicuramente in Premier League: il Milan incassa l'ennesimo no dopo quelli di Ibrahimovic e Jackson Martinez.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views