video suggerito
video suggerito

Kuzmanovic: “Vogliamo arrivare in Champions League”

Il serbo vuole vincere con l’Inter la Coppa Italia.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
il croato vuole vincere contro l'atalanta per continuare a sognare il terzo posto

Stramaccioni sicuramente non è baciato dalla fortuna. L’infortunio di Palacio ha fatto capire che questa non è l’annata dell’Inter, che comunque resta in corsa per il terzo posto e soprattutto per la Coppa Italia. Il serbo Kuzmanovic, che è arrivato dallo Stoccarda lo scorso gennaio, in un’intervista a Inter Channel, ha dichiarato i nerazzurri possono tranquillamente vincere la Coppa Italia e possono raggiungere il terzo posto, anche se Milan e Napoli hanno tanti punti di vantaggio:

Sogno un altro ‘triplete’ come nel 2010, ma intanto penso a ciò che possiamo fare noi quest’anno quindi al campionato e alla Coppa Italia. Da parte mia, fino a che sarò qui, darò tutto per l’Inter anche perché da quando sono arrivato in questa grande squadra mi sembra di vivere un sogno. Vogliamo arrivare in Champions League.”

Kuzmanovic ha parlato anche di Palacio, che spera di essere disponibile per la semifinale di ritorno di Coppa Italia:

Mi dispiace tanto per Rodrigo perché lui ha realizzato tanti gol ed è importante per la squadra. Ora dobbiamo trovare un’altra soluzione, il mister saprà fare nel miglior modo possibile e sapremo andare avanti.”

L’ex centrocampista viola si è inserito molto bene nel gruppo nerazzurro, merito anche di Stankovic e Zanetti:

Dejan è stato il primo a prendermi per mano, ma anche Zanetti è stato importante. Per fortuna parlo un po’ italiano e questo mi aiuta. Questo è un bel gruppo. Non conoscevo Kovacic, che è molto forte. Lui ha solo 18 anni e ha tutta la carriera davanti. Deve restare tranquillo e giocare. Noi lo aiutiamo tutti, con la lingua e per tutto quello di cui ha bisogno. mentre Handanovic lo avevo già affrontato quando giocava con l’Udinese. Belec invece l’ho conosciuto qui. Siamo un piccolo gruppo, ma io sono davvero contento con tutti perché non mi piace parlare di gruppi.”

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views