Krasic, Juventus: sto vivendo un sogno, la mia scelta è stata perfetta

Dopo aver conquistato le prime pagine di tutti i quotidiani sportivi a suon di super prestazioni, Milos Krasic, dopo la squalifica di 2 giornate e l'infortunio, rimediato in Coppa, è passato un po' in secondo piano, vista la sua indisponibilità.
Invece la furia serba scalpita e non vede l'ora di tornare in campo pronto ad asfaltare ancora la fascia con le sue dirompenti scorribande. Ecco infatti che il biondissimo esterno della Juventus esprime tutte le sue sensazioni su questi primi mesi in bianconero: "Devo ringraziare l’ambiente che mi ha messo nelle condizioni di esprimermi al meglio. Non c’è un segreto per questo exploit, basta solo lavorare e aver voglia di giocare. Mi volevano il Manchester City e il Fenerbahce, ma io dal primo momento ho sempre sognato di giocare per la Juventus, il più grande club italiano”.
Parole che hanno riempito di entusiasmo i tifosi bianconeri orgogliosi dell'attaccamento alla maglia e dell'orgoglio dimostrato dal giocatore soddisfattissimo e felicissimo per la scelta maturata quest'Estate.