Kondogbia squalificato 3 turni dall’Uefa per il giallo “cercato”. Trema Sergio Ramos
Ha provato a fare il furbo, ma gli è andata malissimo. Stangata da parte dell'Uefa per il centrocampista del Valencia Geoffrey Kondogbia. L'ex Inter è stato punito con tre turni di squalifica per un "giallo" cercato nell'ultimo match di Europa League. Secondo la commissione disciplinare, il cartellino sarebbe stato voluto da Kondogbia, che essendo già diffidato avrebbe potuto scontare il turno di squalifica nel match di ritorno, in modo da tornare senza diffida per il confronto dei quarti. Ora invece il mediano sarà costretto a saltare le due partite contro il Krasnodar (dopo quella contro il Celtic)
Perché Geoffrey Kondogbia è stato squalificato 3 turni. Colpa dell'ammonizione cercata
Geoffrey Kondogbia paga a caro prezzo il giallo "cercato" nella sfida d'andata dei sedicesimi di finale contro il Celtic. Il calciatore del Valencia secondo la Commissione disciplinare dell'Uefa avrebbe preso volontariamente il cartellino: essendo già diffidato avrebbe potuto scontare il turno di squalifica nel match di ritorno e con la qualificazione già ipotecata all'andata dal Valencia, che si è imposto per 2-0 sul campo degli scozzesi. Adesso salterà il doppio confronto degli ottavi di finale di Europa League contro il Krasnodar (la prima giornata di stop è stata già scontata)
Il precedente di Kondogbia fa tremare Sergio Ramos
Un provvedimento che fa tremare anche il Real Madrid per il presunto caso del giallo "sospetto" di Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid, contro l'Ajax nell'andata degli ottavi di Champions ha incassato un'ammonizione pesante, che essendo già in diffida, gli farà saltare anche la gara di ritorno. Il difensore già in passato si era reso protagonista di un episodio simile e rischia come Kondogbia, due turni in più di squalifica e dunque di saltare non solo il ritorno contro gli olandesi il 5 marzo al Bernabeu ma anche gli ipotetici quarti della massima competizione continentale.