4 CONDIVISIONI

Kondogbia-Inter ad alta tensione. Multa più sospensione per il francese

Caso Kondogbia. Il francese non si presenta agli allenamenti, l’Inter potrebbe adottare la linea dura nei confronti del centrocampista. Kondogbia vuole andare al Valencia e potrebbe essere scambiato con il portoghese Cancelo.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

L’Inter che ha già migliorato sensibilmente la propria rosa non ha ancora concluso la propria campagna acquisti. Il club nerazzurro però prima di regalare almeno un altro giocatore a Spalletti vuole risolvere il caso Kondogbia. Il calciatore che vuole andare al Valencia non si è presentato agli allenamenti negli ultimi due giorni. La dirigenza nerazzurra naturalmente non l’ha presa bene ed ha intenzione di punire il calciatore. Ausilio, Sabatini e Gardini a breve decideranno se infliggere una pesante multa al francese o se sospenderlo a tempo indeterminato.

La linea dura dell’Inter con Kondogbia

Kondogbia dunque vuole andare via, vuole tornare nella Liga ed avrebbe già trovato un accordo con il Valencia. Il francese non presentandosi ad Appiano Gentile ha provato a forzare la mano. Ma questo atteggiamento ha indispettito la società che sta pensando ad un provvedimento pesante. L’Inter potrebbe imitare l’atteggiamento del Borussia Dortmund che ha punito Dembélé, che per un paio di giorni non si è presentato agli allenamenti, e lo ha costretto ad allenarsi da solo. Il ventenne attaccante del Borussia vuole andare al Barcellona.

Kondogbia, Cancelo e la trattativa tra Inter e Valencia

C’è però un’altra soluzione, meno dura, e più funzionale. Perché se è vero che Kondogbia vuole andare a giocare con il Valencia è anche vero che i nerazzurri da tempo stanno seguendo il terzino Joao Cancelo del Valencia. Il portoghese piace a mezz’Europa, hanno pensato a lui pure Juventus e Barcellona, e adesso potrebbe essere inserito magari nella trattativa per Kondogbia, che l’Inter valuta 30 milioni di euro. Una cifra altissima per un giocatore che nelle ultime due stagioni ha deluso e non poco. Più o meno quella somma il Valencia pretende per Cancelo. Sabatini e Ausilio cercano l’affarone con uno scambio alla pari tra Kondogbia e Cancelo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views