video suggerito
video suggerito

Kokorin e Mamaev, follie a Montecarlo: 250mila euro di champagne in un night

I due calciatori protagonisti di una serata dalle spese folli in un night di Montecarlo dopo le fatiche di Euro 2016.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Affogare la delusione e i problemi nell’alcol. Un motto preso alla lettera a quanto pare da Aleksandr Kokorin e Pavel Mamaev, i due calciatori russi reduci dal flop con la loro Nazionale a Euro 2016. L’attaccante dello Zenit San Pietroburgo e il centrocampista del Krasnodar hanno conquistato le prime pagine dei tabloid in patria per una serie di spese folli di cui si sono resi protagonisti nelle ultime ore.

Kokorin e Mamaev hanno deciso di non badare a spese in un night a Montecarlo, sede delle loro vacanze, acquistando ben 250mila euro di champagne. Il tutto è stato immortalato in un video che inevitabilmente ha fatto il giro del web, costando non poche critiche ai calciatori. Un modo di “buttare” soldi che non è stato gradito da chi ha ritenuto un eccesso quello dei giocatori che hanno voluto dimostrare di potersi permettere cifre super in virtù di un tenore di vita altissimo. Una vacanza in terra monegasca al top per Kokorin e Mamaev che hanno voluto dimenticare la brutta figura con la Nazionale russa che non ha superato lo sbarramento della fase a gironi.

I due in verità anche in passato avevano conquistato le prime pagine dei giornali di gossip, per gli scatti relativi ad un’altra vacanza. I calciatori a Miami si erano fatti immortalare in foto abbracciati, in piscina e nudi nella vasca da bagno. Subito si era scatenato un tormentone relativo alla loro presunta omosessualità. Kokorin inoltre era finito al centro di un vero e proprio scandalo relativo alle foto hot in compagnia di alcune spogliarelliste in un noto strip club. La coppia Kokorin-Mamaev dunque è una vera e propria certezza: i calciatori sono destinati a far discutere più fuori, che all’interno dei campi di gioco.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views